|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Aladdin & XBOX - mi devo rinfrescare le idee - un VUOTO!
Ciau a tutti,
cavolo raga ma mi sta sorgendo un dubbio parecchio stupido...ho un enorme vuoto di memoria stamattina °_° il Chip Aladdin www.aladdinchip.com è compatibile con le versioni 1.6 e 1.6b di xbox? ho un problemino con la mia Xbox 1.6b e sto benedetto chip....sul sito ufficiale nn vedo l'ombra di compatibilità con le Xbox 1.6 e 1.6b o sbaglio? a volte freeza senza motivo e senza ordine logico con dvd-video e backup...mmmm mi sfugge qualcosa ![]() ![]() ![]() ![]() o son rimbambito totale e ho montato aladdin sulla mia 1.6b quando nn è compatibile o è il bios evox m8plus_16.bin che nn và bene ![]() qualcuno ha ben presente il problema delle xbox con memorie samsung e memorie hynix? sà di preciso a cosa ci si riferisce?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A quanto ne so, l'unico chip Aladdin compatibile con tutte le versioni xbox (1.6 compresa) è il Super Aladdin.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.