|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fiat: non lo fare!
ciao raga, ma avete fisto la fiat Large?????
cioè la Fiat ha il coraggio di mettere in produzione quella station? Ho appena sentito il commento di Coppini su Nuvolari.... Secondo lui ed altri, sarà un disastro assoluto, non ha un MINIMO di immagine, il retro è copiato dalla Mazda, e il davanti è di una punto. Ma stando alla fiat , sapete questa station a cosa deve fare concorrenza: VW Passat, Ford Focus SW, ecc io non dico più niente, se la produrranno sarà solo un costo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
producete l'Alfa 8c, la FIAT 3+1 (la nuova 500 ispirata a quella vecchia), la nuova Lancia Fulvia ecc.
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
questo cesso qua??!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
lol tutti bei mezzi ummm
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ssssssttt...
se vi sente il direttore ufficio marketing fiat (GioFX) son dolori...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
girando un po' ho trovato queste immagini (diverse fonti)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
così
http://www.autotitre.com/forum/up/66f9913fee.jpg è anche carina, ma tutti gli altri shots mostrano macchine da far pena...comunque una è la futura rivisitazione della "Croma" (serve? A me alla fine dispiace vedere la FIAT che crea simili orrori, già a partire dallo stemma (blu) sbaglia tutto secondo me! E' come vedere un amico drogato e tu non puoi far niente... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
adesso pure lo stemma criticate, ma non sapete proprio a che attacarvi proprio?!?
intanto "quel cesso" non è la Large, ma un volgare rendering della prima versione di Pininfarina, non di quella ridisegnata dall'Italdesign... la Large poi non è una SW, è una CROSS-OVER, e l'unica attuale vera concorrente è la Opel Signum, a parte la Mercedes GST.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
troppo presto per giudicare
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Fiat: non lo fare!
Quote:
auiahuahuahuahuahuahauhauhauhauhaua rotololllllllllllll!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Se è questa la versione definitiva sinceramente non la trovo assoltamente brutta...linea di cintura alta, bella linea generale e aspetto molto solido e stabile. Lo stemma è importante? secondo me si, ma una volta che è stato sostituito con quello nuovo(il vecchio con le quattro barre, faceva molto veicolo commerciale e trattore) non penso ci sia molto più da fare...al limite il colore di sfondo poteva essere rosso, ma sono dettagli quasi irrilevanti |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
io mi fido solo delle foto definitive, della large ne ho visti veramentre tanti di bozzetti...frontale dell'idea, frontale della punto, e un terzo frontale che più brutto non si poteva....Gli interni se sono così non sono affatto male....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Mi sa che il problema della FIAT è proprio il Brand che ormai si porta dietro una bella carica di sfiga... cosicché qualsiasi auto faccia tutti la criticano. Chiaro che la colpa dello sputtanamento del Brand è tutta della FIAT e ora risalire è molto difficile...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la croma fu un successo, sicuramnete perchè esteticamente era gradevole certo ma la sua forza era l'essere un'auto di categoria superirore senza avere le pretese di essere elegante e snob. per quello c'era la thema. fiat qualunque auto avrebbe fatto non avrebbe potuto competere come immagine con le 3 tedesche, quindi meglio ripiegare o meglio attaccare da un altro lato. marchi senza blasone come fiat, renault, ford, opel, peugeot è inutile che facciano auto di segmento E puntando sulla classicità ed eleganza, non sfonderanno mai. ricordate un'auto di questi che vale la pena di essere ricordata? meglio trovare soluzioni alternative, anche s eil rischio è più alto, lo sa bene renault con la sua velsatis o peggio con la avantime, due buone auto che non hanno avuto buoni riscontri di mercato. per l'auto in questione è difficile giudicarla dalle foto, anche perchè sembra che i giudizi variano a seconda l'inquadratura |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Se la fanno davvero come quella bianca credo sarà proprio una bella macchina
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
secondo me sarà importante la giusta fascia di collocazione: qualcosa del tipo vecchia croma, una crossover che possa inserirsi magari nel segmento passat/vectra/simili senza avere le pretese di voler competere con audi, bmw, mercedes ecc ecc... ma si conosce una data di presentazione, anche presunta?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
autunno '05 , mi pare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.