|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
Apple CinemaDisplay 20''
Sono intenzionato all'acquisto di codesto modello solo che prima volevo sentire le opinioni di chi già lo possiede
se qualcuno ha anche qualche altro monitor widescreen da consigliarmi (lo so è un po' ot questa domanda thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Che dire, e' stupendo!
Ti basta? Come qualita' rispetto ad un altro prodotto non saprei dirti, anche perche' non ho un alternativa. Pero' posso farti un esempio: hai mai visto un Powerbook? considera che la qualita' nei colori, luminosita', nitidezza e' quella. Quindi ottima. Come alternative economiche, ma con specifiche tecniche paragonabili al Cinema Display, potresti guardare i Formac o i Lacie.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: Apple CinemaDisplay 20''
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il fatto è che lo volevo prendere con finanziamento mezza rata+sconto studenti su apple store...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, quando ti arriva non aspettare l'ottavo giorno per aprire il pacco e controllare se va. E' un consiglio.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Io ho un powerbook 17 e ho appena comprato un monitor da 20.... fa paura. Non posso tenerlo a massima luminosità se no mi illumina la stanza...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Allora, il cinema display è nettamente meglio del display del powerbook, ha ovviamente una maggiore luminosità e maggiori angoli di visione, oltre a una maggiore uniformità dei colori.
Questo è ovvio, basta accostarli e dare un'occhiata. Io comunque, pur trovando fantastici i cinema display, continuo a non condividere la scelta di apple di abbandonare completamente i crt, che sono ancora una scelta obbligata per uso professionale in campo grafico, segmento in cui apple è particolarmente forte.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
appena ordinato: sconto studenti + finanziamento a tasso zero in 10 rate (promozione di natale ^_^ che mi è gentilmente stata fatta notare dall'impiegato apple). Oggi pomeriggio mi richiama così gli do i dati della conto corrente del babbo e, speriamo , dovrebbe essere tutto a posto!
ah, l'impiegato aveva molta fretta... forse perchè l'ho chiamato a mezzogiorno |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi ha richiamato l'omino: mi ha fatto un bel po' di domande ed ha detto che entro settimana saprò se il finanziamento è stato accettato o no. Una domanda: è normale che non mi abbiano chiesto di inviare documenti o altre carte?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
arg!! vuol dire che la trafila non è finita
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Da quando ho visto il Cinema Display 30", gli altri mi lasciano in una indifferenza disarmante
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi è arrivata la mail di conferma. ora devo rispedire delle carte firmate e un paio di documenti. Causa festività dovro rimandare il tutto a giovedì...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il 16 l'hanno spedito. questa mattina dovrebbe essere arrivato a 20km da casa mia e adesso ho trovato questa inquietante scritta:
Truck Involved In Accident Or Delayed In A Traffic Jam ...spero per la seconda ipotesi... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
arrivato 10 minuti fa! nessun bad pixel La luminosità è uniforme. Ora devo solo calibrare i colori in quanto sono un po' smorti. Se avete consigli diteli
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Due domandine per i possessori di questo modello:
1- a voi con che criterio funziona il led del monitor? 2- I colori scuri (con il nero si nota subito) presentano dei riflessi se guardo il monitor da qualche posizione angolata (anche non di molto). Ad esempio con il nero vedo dei riflessi viola sul bordo inferiore se guardo il monitor dall'alto verso il basso. Con il bianco invece è perfetto da qualsiasi angolazione. Lo fa anche a voi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.