|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: busto arsizio
|
(VA)VENDO NAV. SATELLITARE COMPLETO BLAUPUNKT
Come da oggetto , vendo navigatore satellitare completo di :
navigatore monitor lettore DVD /mp3/cd (ancora con pellicola protettiva) mobile Tv-tuner convertitore di segnale telecomandi vari cavetteria varia (completa) Usato veramente pochissimo , condizioni ottime !!! VENDO € 1600 trattabili , vendita in blocco , preferenza consegna a mano in zona MI-VA-CO-NO Per ulteriori info chiedete pure !!!!
Opty148 @3000Mhz a pipi,Dfi nf4 ut-d , 1G G-Skill 4400LE,X800Pro.Per gli amanti di musica clicca QUI Ultima modifica di +liquid : 01-02-2005 alle 01:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
credo che questo tread ha vita breve... non è materiale informatico
PS: cmq il prezzo mi sembra un tantino alto!!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
In effetti non è la sezione giusta !
Dove posso spostarlo? Il prezzo non mi sembra affatto alto . Guarda il nuovo Ciao
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
SE SCENDI DI PREZZO DI MOLTO, ne parliamo!
|
|
#5 |
|
Member
|
Di molto.................
Hai visto quanto costano i pezzi singolarmente? Mandami link in pvt, ma dalla ricerca che ho fatto i prezzi sono mooolto più alti (sul nuovo certo) . Il nav. è stato usato pochissimo , addirittura ha la pellicola protettiva sul lettore dvd !
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Salerno
|
direi che il prezzo è alto se paragonato all'offerta disponibile.
Il Clarion che pubblicizzano sulle riviste in questo periodo, costa installato ca 1500 €. Ed ha le stesse caratteristiche e un unico telecomando. Video integrato e frontalino estraibile Se rivedi il prezzo ne potremo parlare. Salut |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Stò vendendo BLAUPUNKT non Clarion , il primo quanto costa nuovo 1500€ ?Non credo proprio , fate una ricerca.
Scendo di 100 €
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.