|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Alice Mega: che senso ha..........
...........pagare 65€ al mese quando Libero ne chiede 29.95???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
forse xchè chi ha la 640 da meno di un'anno non ha altre alternative se vuole + banda ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Caro Capirossi mi hai proprio messo di buon umore!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Alice Mega: che senso ha..........
Quote:
...quando Libero ne chiede 29.95 e ti chiede di staccarti da telecom completamente e solo nelle zone coperte dalla loro rete
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e poi se hai alice da meno di un'anno devi continuare a pagarlo lo stesso
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Re: Alice Mega: che senso ha..........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho controllato proprio ora: inserendo il mio numero di telefono con Libero navigherei a 640kbps!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Alice Mega: che senso ha..........
Quote:
dal sito 155.. Verifica copertura Infostrada Siamo spiacenti, al momento, il servizio di Infostrada non è ancora disponibile nella tua zona. Fin da oggi, però, puoi usufruire delle offerte per telefonare e navigare, predisposte per le zone non ancora raggiunte dalla rete Infostrada. e da quello di libero L'offerta ADSL scelta è Libero ADSL Flat. Sulla linea telefonica selezionata è disponibile il servizio Libero ADSL alla velocità di 640 Kbps. Appena la tua linea telefonica verrà raggiunta dalla rete a banda larga di Libero, il tuo servizio ADSL arriverà gratuitamente fino a 1280Kbps. Le velocità di navigazione citate sono le massime, quelle effettive dipendono comunque dalla capacità dei server cui ci si collega e dal livello di congestione della rete.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Alice Mega: che senso ha..........
Quote:
"Da oggi è anche possibile avere LIBERO ADSL su rete di accesso Wind, a velocità 1280 Kbps, senza cambiare l’operatore telefonico (Shared Access). " |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Alice Mega: che senso ha..........
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alice Mega: che senso ha..........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alice Mega: che senso ha..........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alice Mega: che senso ha..........
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() infatti non ce l'ha praticamente nessuno
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alice Mega: che senso ha..........
Quote:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=324874 http://www.newsland.it/nr/browse/it....sl/196388.html divertiti pure con google se ne vuoi degli altri... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alice Mega: che senso ha..........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Re: Re: Alice Mega: che senso ha..........
quindi questo non fa più testo?
http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml buona notizia, strano cmq che sul sito non dicano che chiunque può avere la 1200 e dicano che se non sei coperto dalla rete wind avrai la 640 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
CMQ adesso ho visto che Libero offre oltre alla tariffa di 29 euro al mese anche 3 mesi gratis, mentre tele2 ha abbassato le tariffe a 28,95 euro/mese.. Qualcosa si sta muovendo..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alice Mega: che senso ha..........
Quote:
Certo che fa testo,si parlava del fatto che non è più necessario staccarsi completamente da Telecom,fonia e dati,per avere le nuove adsl di Libero (la 1280) e Tiscali (la 2 mega e superiori) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

//\\ Vendo =>