|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Consigli per l'acquisti
Sono arrivato al momento critico di dovermi separare dalla mia amata scheda video, una Asus GeForce4 con 128Mb di ram, dotata di uscita svideo, occhiali 3D etc etc, (pagata all'epoca 550 euri)
![]() Così mi sorge una domanda spontanea: cosa acquistare al suo posto? Mi sembra che il mercato sia diventato una vera giungla. Tra schede fantasma prodotto dalla asus che non si riescono a comprare per mancanza di reperibilità, tra le continue lamentele dei possesori delle Ati causati dalla mancata performance dei driver , non so più dove andare a sbattere la testa. ![]() Mi appello a voi come ultima spiaggia. Grazie a tutti coloro che mi daranno dei consigli, nella speranza di non essere stato ripetitivo nell'aprire questa discussione. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Consigli per l'acquisti
Quote:
Budget?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bhè posso arrivare fino a 500 euri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quella cifra magari riesci a trovare una 6800 ultra, ma forse ti conviene una 6800gt a 414 euri. Costa meno e si porta ad ultra sicuramente ![]() cioazzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda le prestazioni niente da ridire. Il mio dubbio è sulla reperibilità in commercio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì ok, potresti acquistare in uno shop on-line, dove le schede sono reperibili ![]() cioaazzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Speriamo bene
![]() Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.