Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2004, 12:20   #1
guidin
Senior Member

L'Avatar di guidin

Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
HL2 Deathmatch: impressioni

Pare che con l'update di oggi alla valve abbiano deciso di allargare la parte multi di hl2.
io sono in ufficio, chi mi sa dire qualcosa?
impressioni e tweak ben accetti!!!!
Immagini allegate
File Type: jpg dm3.jpg (21.9 KB, 1010 visite)
guidin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 15:59   #2
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
UPPISSIMO !

mi interessa e sono costretto in ufficio uguale
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 16:06   #3
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
cercato su ngi

http://www.ngi.it/forum/showthread.p...7&page=4&pp=15

a quanto pare sembra che sia lollosissima a parte qualche problema di netcode che spero risolvano !

che figata non vedo l'ora di fare il combine bianco !!!!!!!

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 16:14   #4
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
tutti in ufficio!!!
io tra 16 minuti esco e alle 19:30 mi connetto...
Old 01-12-2004, 16:20   #5
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Sicuramente va a riempire quella lacuna che molti giustamente avevano fatto notare al gioco, dicendo che CS:S era il multy di HL2.

Evidentemente in seguito alle lamentele su steam e sugli stutter, hanno pensato di non perdere fette di utenza e di farci una gradita sorpresa.

Attualmente sono disponibili due mappe, una di queste è molto stretta essendo una prigione. Qui il macello è totale, e la GG non può venire usata come si dovrebbe. Ci sono ping molto alti, questo è dovuto al fatto che il DM è uscito solo oggi e che in milioni si saranno tuffati a pesce appesantendo i server. E' già tanto che non sono esplosi...

Se verranno impiegate delle mappe come Highway 17 e Sand Trap (quella al crespuscolo, bellissima), allora il DM diventerà davvero leggendario. Non ci sarà la corsa al massacro continuo, ma i giocatori potranno prendersi le zone migliori per cecchinare, nascondersi dietro le rocce e i tronchi, andare sulle torrette e usare i mitragliatori, e gli spazi decisamente molto ampi faranno si che si possano studiare delle strategie non alla kamikaze.

Sicuramente una graditissima sorpresa per tutti i fan del multyplayer, avendo l'pportunità di giocare non solo a CS:S.

In più, sarà fantastico usare delle mappe create ad hoc dai modder più esperti grazie anche alle nuove e potenti funzioni dell'SDK.

Insomma, c'è molta carne sul fuoco !
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 16:25   #6
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
cmq il water che viene sparato ai combine è troppo bello!!!
hey tu! sdeng!!! una cessata in faccia!
Old 01-12-2004, 16:26   #7
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Poi credo che potranno aumentare il numero di personaggi da utilizzare, ho provato a prendere un combine soldier e devo dire che sono riprodotti esattamente gli stessi rumori dei combine nel gioco, come i passi.

In più i combine hanno rigeneratori di scudi differenti da quelli degli umani della resistenza, con il look delle apparecchiature combine.

Sarebbe fighissimo poter usare un ant lion gigante

tutti a testate, baaam!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 01-12-2004 alle 16:40.
Old 01-12-2004, 16:29   #8
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Sarebbe monumentale un combattimento tra umani contro combine, a squadre.... tipo in CS:S con terroristi in squadre...

Speriamo che facciano una cosa di questo tipo, vi immaginate che goduria fare a "guardia e ladri" tra amici in una stanza creata ad hoc da un master, riproponendo gli scontri epici in città tra gordon con i partigiani contro i combine cattivi...

speriamo...
Old 01-12-2004, 18:00   #9
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
scusate ..ma se facessero una mappa dove ci si ammazza unicamente a water in faccia sarebbe lo stato dell'arte del DM!!!
Old 01-12-2004, 21:46   #10
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Come vanno adesso i ping? Si sono dati una calmata adesso, oppure ancora i server sono sotto assedio?
Old 01-12-2004, 21:50   #11
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
lagga da paura ping costantemente sopra i 250...speravo nella skin di freeman e gman..ora mi ributto su CS:S finchè non migliorano la situazione
Old 01-12-2004, 22:41   #12
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
i server ngi di css sono tutti down!! che schifo

io invece di ping in half life2 faccio intorno ai 110-120, in css invece facevo sempre 80 -90 nel ultimo periodo pero solo 90-100

bah che dire speriamo nel fast per tutti al piu presto
Old 01-12-2004, 22:59   #13
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Qualcuno è a conoscenza della grandezza dei file scaricati?
Old 01-12-2004, 23:00   #14
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Comunque sia con HL2 che con CS:Source i ping sono aumentati notevolmente
Speriamo che riducano il numero di giocatori dei server, altrimenti per chi ha una connessione non in fast, sarà ingiocabile
Old 01-12-2004, 23:02   #15
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
vero me ne sono accorto anche io. anche sui server ngi pero era aumentato di molto il ping negli ultimi temp

figurarsi nei server in giro per il mondo che razza di ping ci ritroviamo
Old 01-12-2004, 23:57   #16
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
raga è troppo fico!!!

Che soddisfazione ownare uno che ti carica con la mitraglietta con un cesso puzzolente in faccia...

@ andreamarra, ti ho messo nella lista amici...

Come ping mi segna i server anche fino a 60, ma poi in game sotto i 80 nn lo ho mai visto...
Old 02-12-2004, 00:14   #17
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
la modalita' e' bella, anche se dopo un po' stanca e torno a giocare a cs source.
Cmq e' divertente.
Il problema e' tecnico sec me.
Ho montato dei server per conto di m4d.it (due team DM) e purtroppo, a differenza di cs, un server di HL2 DM ciuccia molto di piu' in termini di risorse, soprattutto per quanto riguarda la CPU arrivando ad un sysload davvero elevato.

Spero ottimizzino presto questo problema che inficia molto sulla lag in game.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 00:27   #18
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Qualcuno è a conoscenza della grandezza dei file scaricati?
Per il DM sono trenta mega, con ADSL ci metti un attimo a prenderlo.
Old 02-12-2004, 00:29   #19
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
raga è troppo fico!!!

Che soddisfazione ownare uno che ti carica con la mitraglietta con un cesso puzzolente in faccia...

@ andreamarra, ti ho messo nella lista amici...

Come ping mi segna i server anche fino a 60, ma poi in game sotto i 80 nn lo ho mai visto...
grazie

io per ora devo ancora finire il single player, mi manca ancora un pò (che è poi il meglio del gioco, sentendo i commenti...).

poi mi dedicherò a CS:S e a HL2DM

nel frattempo credo che sistemeranno i lag, consideriamo che è uscito da un giorno praticamente, e che tutti si sono ammassati.

Poi spero che mettano disponibile mappe ampie come quelle della costa e di trappola di sabbia, li il senso tattico dovrebbe prevalere sul tira il cesso sui denti
Old 02-12-2004, 00:31   #20
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Bozen
Comunque sia con HL2 che con CS:Source i ping sono aumentati notevolmente
Speriamo che riducano il numero di giocatori dei server, altrimenti per chi ha una connessione non in fast, sarà ingiocabile
Credo si ridurranno da soli, in fondo c'è stata la corsa per provare il deathmatch. probabilmente, speso, i lag verranno ridotti notevolmente perchè non ci saranno milioni di accessi contemporanei.

Abbiate fede
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Il telescopio spaziale Nancy Grace Roman...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian