|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
HL2 Deathmatch: impressioni
Pare che con l'update di oggi alla valve abbiano deciso di allargare la parte multi di hl2.
io sono in ufficio, chi mi sa dire qualcosa? impressioni e tweak ben accetti!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
UPPISSIMO !
mi interessa e sono costretto in ufficio uguale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
cercato su ngi
http://www.ngi.it/forum/showthread.p...7&page=4&pp=15 a quanto pare sembra che sia lollosissima a parte qualche problema di netcode che spero risolvano ! che figata non vedo l'ora di fare il combine bianco !!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
tutti in ufficio!!!
io tra 16 minuti esco e alle 19:30 mi connetto...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sicuramente va a riempire quella lacuna che molti giustamente avevano fatto notare al gioco, dicendo che CS:S era il multy di HL2.
Evidentemente in seguito alle lamentele su steam e sugli stutter, hanno pensato di non perdere fette di utenza e di farci una gradita sorpresa. Attualmente sono disponibili due mappe, una di queste è molto stretta essendo una prigione. Qui il macello è totale, e la GG non può venire usata come si dovrebbe. Ci sono ping molto alti, questo è dovuto al fatto che il DM è uscito solo oggi e che in milioni si saranno tuffati a pesce appesantendo i server. E' già tanto che non sono esplosi... Se verranno impiegate delle mappe come Highway 17 e Sand Trap (quella al crespuscolo, bellissima), allora il DM diventerà davvero leggendario. Non ci sarà la corsa al massacro continuo, ma i giocatori potranno prendersi le zone migliori per cecchinare, nascondersi dietro le rocce e i tronchi, andare sulle torrette e usare i mitragliatori, e gli spazi decisamente molto ampi faranno si che si possano studiare delle strategie non alla kamikaze. Sicuramente una graditissima sorpresa per tutti i fan del multyplayer, avendo l'pportunità di giocare non solo a CS:S. In più, sarà fantastico usare delle mappe create ad hoc dai modder più esperti grazie anche alle nuove e potenti funzioni dell'SDK. Insomma, c'è molta carne sul fuoco
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cmq il water che viene sparato ai combine è troppo bello!!!
hey tu! sdeng!!! una cessata in faccia!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Poi credo che potranno aumentare il numero di personaggi da utilizzare, ho provato a prendere un combine soldier e devo dire che sono riprodotti esattamente gli stessi rumori dei combine nel gioco, come i passi.
In più i combine hanno rigeneratori di scudi differenti da quelli degli umani della resistenza, con il look delle apparecchiature combine. Sarebbe fighissimo poter usare un ant lion gigante tutti a testate, baaam!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 01-12-2004 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sarebbe monumentale un combattimento tra umani contro combine, a squadre.... tipo in CS:S con terroristi in squadre...
Speriamo che facciano una cosa di questo tipo, vi immaginate che goduria fare a "guardia e ladri" tra amici in una stanza creata ad hoc da un master, riproponendo gli scontri epici in città tra gordon con i partigiani contro i combine cattivi... speriamo...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
scusate ..ma se facessero una mappa dove ci si ammazza unicamente a water in faccia sarebbe lo stato dell'arte del DM!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come vanno adesso i ping? Si sono dati una calmata adesso, oppure ancora i server sono sotto assedio?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
lagga da paura ping costantemente sopra i 250...speravo nella skin di freeman e gman..ora mi ributto su CS:S finchè non migliorano la situazione
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
i server ngi di css sono tutti down!! che schifo
io invece di ping in half life2 faccio intorno ai 110-120, in css invece facevo sempre 80 -90 nel ultimo periodo pero solo 90-100 bah che dire speriamo nel fast per tutti al piu presto
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Qualcuno è a conoscenza della grandezza dei file scaricati?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Comunque sia con HL2 che con CS:Source i ping sono aumentati notevolmente
Speriamo che riducano il numero di giocatori dei server, altrimenti per chi ha una connessione non in fast, sarà ingiocabile
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vero me ne sono accorto anche io. anche sui server ngi pero era aumentato di molto il ping negli ultimi temp
figurarsi nei server in giro per il mondo che razza di ping ci ritroviamo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
raga è troppo fico!!!
![]() Che soddisfazione ownare uno che ti carica con la mitraglietta con un cesso puzzolente in faccia... ![]() @ andreamarra, ti ho messo nella lista amici... Come ping mi segna i server anche fino a 60, ma poi in game sotto i 80 nn lo ho mai visto...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
la modalita' e' bella, anche se dopo un po' stanca e torno a giocare a cs source.
Cmq e' divertente. Il problema e' tecnico sec me. Ho montato dei server per conto di m4d.it (due team DM) e purtroppo, a differenza di cs, un server di HL2 DM ciuccia molto di piu' in termini di risorse, soprattutto per quanto riguarda la CPU arrivando ad un sysload davvero elevato. Spero ottimizzino presto questo problema che inficia molto sulla lag in game. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per ora devo ancora finire il single player, mi manca ancora un pò (che è poi il meglio del gioco, sentendo i commenti...). poi mi dedicherò a CS:S e a HL2DM nel frattempo credo che sistemeranno i lag, consideriamo che è uscito da un giorno praticamente, e che tutti si sono ammassati. Poi spero che mettano disponibile mappe ampie come quelle della costa e di trappola di sabbia, li il senso tattico dovrebbe prevalere sul tira il cesso sui denti
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiate fede
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.