|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
aggiornare Firmware canon a70
Stavo provando ad aggiornare il firmware della mia a70 per cercare di risolvere alcuni problemi...
vado sul sito canon, ma mi chiede il serial number della mia macchina, facendo vedere dove si trova.... E voi direte, guarda e scrivilo... Bè...ma c'è un problemino tecnico..in quel posto io ho un quadratino bianco accanto alla scritta S/N: che faccio?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Re: aggiornare Firmware canon a70
Quote:
e sul manuale o sulla garanzia non c'è riportato lo stesso numero? altrimenti chiama Canon e spiegagli il problema.. una curiosità:che problemi devi risolvere?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I problemi sono lo sfarfallare del monitor....
e il fatto che anche quando ci metto batterie nuove spesso continua a spengersi dicendomi che sono scariche... e cmq non è scolorito-... è proprio bianco! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho avuto il tuo stesso problema, il serial number lo trovi anche sulla scatola...anche a me si era un po' cancellato (forse con il sudore) e non si capivano tutti i numeri! Comunque il problema del monitor che sfarfalla non si risolve con l'aggiornamento del firmware, io ho lo stesso problema e ho aggiornato il firmware con scarsi risultati....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non credo sia un problema di contatti....
se toccasse male non si accenderebbe neppure... invece si accende, mi dice che ha le batterie scariche, e poi si spenge! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.