|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Stampa immagini digitali
Ciao a tutti
Vi scrivo perchè avrei l'esigenza di stampare molte immagini digitali che ho scattato con una Canon PowerShot G2 La risoluzione è molto alta, a me basterebbe un formato medio (15x10 o 16x11 per intenderci) Cosa mi conviene fare? Una stampantina è la soluzione migliore (e se si quale? Non ho capito bene se le stampanti per foto che si vedono ora in giro sono a sublimazione o inkjet) o ci sono in giro dei service a cui magari mandare via web le foto e vedersele recapitate a casa? Se si, quali sono questi service convenienti? (qui da me service buoni stanno a roma, a 60 km e non ho tempo di andar li, portare il cd e poi ritornare per le foto..) Ciao e grazie!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Stampa immagini digitali
Quote:
vedi tu www.photocity.it www.digitalpix.it Entrambi ottimi e veloci (digitalpix usa una carta leggermente + pesante e non devi installare nessun software)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
oddio scusatemi. pensavo fosse un topic cosi particolare che non ce ne fossero in rilievo
chiedo scusa anche ai mod ps ho fatto con pixbuster, il servizio di libero... secondo te com'è? Ho speso poco.. giusto una ventina di foto per vedere come è il servizio grazie di nuovo ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Facci sapere tu, piuttosto, se il servizio è buono!
ciao, dAve
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.