|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
AIUTO CONSIGLIO ACQUISTO PORTATILE PER LAVORI ARCHITETTURA
Ciao a tutti.Mi servirebbe un portatile in grado di far funzionare al meglio programmi quali il cad e programmi generali per architetti.
Sapete dirmi quali sono i migliori portatili in assoluto e in migliori portatili rapporto qualità/prezzo per queste mie esigenze? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: AIUTO CONSIGLIO ACQUISTO PORTATILE PER LAVORI ARCHITETTURA
Quote:
i requisiti che ti consiglio sono: buon processore. da p4 3000/athlon64 3000/centrino 1.7 in su ram: almeno 512 mega Schermo: o un 15" da 1400x1050, o un 15" widescreen da 1680x1050 hd: la dimensione non ha importanza ma che sia un 5400 giri o un 7200 giri scheda video: a memoria dedicata questo è poco ma sicuro. inoltre io andrei su un nvidia. con questi requisiti, direi che ottime macchine, anche se care, sono il dell d800 e il dell m60 ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
riaw ma fai il rappresentante per la dell?
![]() Scherzi a parte, a prezzi più accessibili, volendo, ci sono anche altre marche Flame81 mi aveva consigliato Idea Progress, Santech ed altre. Prova a guardare anche ECS. con 1500 euro ti porti a casa il G900 che è una bomba! Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ci credi se ti dico che l'ultima volta che li ho chiamati volevo prenderli a pedate nel .... ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
immagino.... anche io a volte ho un rapporto di odio e amore con le marche che preferisco...
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Che ne dite di un asus L5846GXUP.
Sapete spiegarmi la differenza tra centrino e pentium 4? Ovvero è meglio un pentium 4 3.2 ghz o un centrino 1.8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
per lavori CAD consiglio un athlon64 o un p4,lasciate perdere il centrino...è progettato per altri scopi!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
confermo la bontà del centrino per lavori di architettura. Soprattutto se questi lavori vanno portati in giro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.