|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Gothic3! Ecco un primo scorcio!!!
Mentre ancora aspettiamo (questa volta non invano) l'uscita di Gothic2 in italiano ecco una gustosa anteprima
Si tratta di una ripresa con una videocamera della proiezione di un filmato... ma come lasciarsela scapare... il filmato lo scaricate da qui che emozione quello scavenger... un realismo (sbirciato) che mette il fremito nelle mani da giocatore
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ehhh... è ancora presto, quel filmato sembra più che altro una dimostrazione di "capacità di animazione 3D"...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si certo.... ma è troppo forte l'idea che in gothic 3 si possano incontrare creature con quel dettaglio di animazione e realizzazione estetica...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
OLD !!
mi autolinko! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=825438 ho anche postato alcune considerazioni sulle novità ... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invito tutti a migrare al 3ad di dani&l... non splittiamo che si crea confusione... anzi se un mod vuole chiudere io sono daccordo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
continuiamo dall'altra
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.