|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[URGENTE ] Articolo su un giornale gratis a milano
Raga sono disperato
Ieri su un quotidiano gratuito di milano ho letto di un'offerta per un portatile sotto i mille euro davvero decente ma l'ho lasciato in facoltà Qualcuno potrebbe dare un'occhiata? Ci sta una pubblicità grande quanto un'intera pagina all'interno (ieri lunedì) Dovevo comprarlo per mio zio e quello era davvero perfetto L'unica cosa che mi ricordo è che non era Metro
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 01-12-2004 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Re: [URGENTE ] Articolo su un giornale gratis a milano
Quote:
gruezi! allo' mann!! Ultima modifica di emanuelle : 01-12-2004 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh di quotidiani ce ne sono solo tre no?
penso sia leggo o quell'altro ma non era metro grazie comunque comunque procio da 3 giga e 6 se non sbaglio, 60 giga, 512 e dual layer. Era un acer sotto i mille pubblicizzato in piena pagina presso un negozio a milano in promo fino all'8 dicembre se non sbaglio
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 01-12-2004 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
E' milano city.
Lo ho ancora sul tavolo. Se vuoi ti scansiono la pagina, ma non credo di riuscira ad allegarla qui sotto, verrebbe sopra i 25kb. Il pc è un acer travelmate 2702WLMI da 969€. e il negozio è €xp€rt. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma sei un grande cazzus
![]() (con una virgola tra grande e cazzus) Senti, io ne capisco poco di portatili (qualità/prezzi di mercato), tu me lo consiglieresti? Per una persona "normale" che vorrebbe qualcosa di buono a buon prezzo comunque grazie, Io adoro questo forum! Cmunque i motori di ricerca lo danno almeno a 1149.12 euro o sbaglio?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 01-12-2004 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sto finendo la scansione. E' meglio che togli l'indirizzo mail, non si sa mai che ci sia in giro qualche spammatore.
Te lo faccio in alta qualità, tanto vedendo che hai FW non credo che hai problemi con una mail da 4MB. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sì l'avrei tolto appena mi rispondevi (sì potevo mandartiun pvt lo so... ma ero tropo contento)
allora? è un buon prezzo no? faccio bene a pigliarlo? mail ricevuta! sei un grande! grazie!
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 01-12-2004 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente avendo un P4 3.06 non avrà una grande autonomia di batteria. A me personalmente non piacciono gli schermi widescreen , però sono molto utili per vedere i film in 16/9 senza le giagntesche bande nere di un 4/3. Per il resto mi sembra buono. (Chiaramente non puoi giocare a Doom 3 o half life con una radeon 9000). |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nono
è per un 65enne che non giocherà a doom3io lo trovo un buon prezzo... spero solo che la batteria non faccia troppo schifo come dici tu
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non dico che la batteria faccia schifo, ma che un P4 3.06 consuma molto di più di un centrino o altri mobile. 1-2 ore di autonomia dovrebbe averle.
Good night, tra 5 ore mi devo alzare per andare al lavoro prima che la metro chiuda per lo sciopero.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
madonna solo 1-2 ore?
eh... pure io vado perchè domani per lo sciopero dovrò farmela a piedi ciao e grazie ancora edit: ho visto che la acer da' ufficialmente solo un'ora di autonomia seeeeeeeeeee allora stanno freschi che lo compro ![]() mi spiace averti fatto perdere troppo tempo ciao e notte di nuovo
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 01-12-2004 alle 02:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.