|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PA] Sege Megadrive II + giochi
Vendo Sege magadrive II, 16 bit, l'ultima versione uscita.
Tutto è conservato molto bene, con scatola originale, libretti e cavi vari. Insieme alla console vendo anche una decina di giochi tra i + recenti e belli che sono usciti, tutti con scatola originale e libretto di istruzioni, come nuovi. Posso smembrare ma preferirei vendere tutto in blocco. Per chi fosse interessato posterò la lista completa. Posso postare anche foto su richiesta. Prezzo del blocco: 80 euro + ss Prezzo Console: 35 + ss Prezzo singolo gioco: dai 10 ai 15, a seconda del gioco + ss I prezzi sono indicativi perchè non ho idea del valore attuale di questa merce... So solo che ci sono molto affezionato ed è conservata molto bene ma devo vendere perchè ho bisogno di dindi per altri acquisti! A voi! PS La vendita può essere combinata a quella di un Nintendo ActionSet 8 bit + tanti giochi anch'esso in vendita su questo forum, in caso di acquisto di entrambi prezzo speciale! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se posso consigliarti....fossi in te non venderei, ti si spezzerebbe il cuore a dar via tutto al valore di mercato..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho messo un annuncio su nextgame dove ci sono molti appassionati.
Ormai sono cose che stanno su un armadio da anni, nessuno le tocca.... Un tizio si è interessato per nes, megadrive e giochi saturn...forse prende tutto a 150, che credo sia + del valore di mercato, non so.... Alla fine è vero che ci sono affezionato, ma sono cosa che non utlizzo ne guardo mai! Piuttosto mi chiedo: essendo tutto in perfette condizioni, quando diventerà merce "rara" e acquisterà un valore maggiore?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Azz, 150€?! VENDILI!
Scherzi a parte, sinceramente sì, sono prezzi "fuori mercato", anche se un mega drive nuovo jap lo vedi vendere su certi negozi online a 99€ Ho visto adesso che nn vendi il saturn, ma solo giochi.... VENDI!
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 01-12-2004 alle 09:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.