|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Pubblicità o_0
Ho visto qualche giorno fa una pubblicità di orologi sove unsa dolce coppietta si scambiava i regali a suon di "peti"
Vorrei maggiori info (per un download) chi di voi ce l'ha?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Pubblicità o_0
Quote:
dolce e gabbana -____________-' che merda di pubblicita, dopo tutto loro possono permettersele certe cose e magari vengono pure apprezzate |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Re: Re: Pubblicità o_0
Quote:
meglio quelle di tutte le pubblicità dei nostri gestori telefonici ... e non ditemi che qui non peta nessuno perchè non CI CREDO |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
nn mi parlate di pubblicità mi han fatto odiare la tv... ma si po vede un biskero ke va dietro ad una stupidella(sarà anke bona) la segue da tutte le parti anke sulla spiaggia poi cl motoscafo...AO...Se ero io l avevo gia mandata a fanxxxo sta stupida ke scappa...e il bello è ke lui è un bel ragazzo...ma skusa mi kiedo io...sei bono trovatene un altra ki te lo fa fare di anda dietro a sta scema ke io una kosi la prenderei a calci e basta...skusate x lo sfogo ma hanno rotto i kosi detti...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
vero vero gio ci pensavo pure io oggi, ma sto qua è proprio pirla forte... oddio mi è venuta in mente una bella idea iijijijijihihii speriamo di poterla fare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
sfrutto questo topic (spero che Ster non si arrabbi) per chiedere una cosa:
tempo fa c'era una pubblicità di una marca di gioielli dove c'erano due ragazzi che corrono (maschio e fammina) questi si incrociano... i loro corpi si sorpassano... l'immagine si ferma e le loro "anime" invece si staccano e si baciano... poi ritornano al loro posto... il video riprende... i due ragazzi si fermano e si guardano... vorrei sapere la marca di gioielli... grazie
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Io per una come quella li (Adriana Lima) andrai anche in c*lo al mondo se avessi anche solo una possibilità su un milione di farmela dare.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Bliss?
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: Re: Pubblicità o_0
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ho sentito parecchio parlare di sta pubblicità di D&G, ancora (fortunatamente) non l'ho vista
ma fossero solo quelle alla tv! Ora nemmeno con la radio si può più star tranquilli: stamattina stavo accompagnando mio figlio a scuola, arriva una pubblicità con la "radiocronaca" di una corsa di spermatozoi verso l'ovulo... per pubblicizzare il motorshow di Bologna! ma dico io, il buongusto o almeno un po' di buonsenso sono estinti del tutto? Ma uno alle otto di mattina deve sentir parlare di spermatozoi? Coi figli in macchina???? Mah |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
e la pubblicità di prodotti contro vomito e diarrea all'ora di pranzo o di cena è forse tanto meglio? bah...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Re: Pubblicità o_0
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
In fondo il prodotto non è che lasci molta scelta... Quello che non sopporto sono queste eccessive divagazioni, tipo far vedere due che trombano per pubblicizzare un orologio E poi ci lamentiamo che le ragazzine a 13 anni la danno via, ma per forza! Ovunque ti giri donne nude e gente che tromba, eccheppalle! Come mettere il valore dell'intimità nel cesso e tirare la corda |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Non andiamo OT
Dove la posso scaricare?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
il titolo è "Pubblicità", non "pubblicità - spot di D&G" |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Prima o poi lo verranno a sapere PS oggi è la giornata mondiale per la lotta contro L'AIDS, qualunque cosa ascolti, dalla mattina alla sera, senti parlare di AIDS... e prevenzione ... cosa fai? spegni televisori e radio tutto il giorno per non far sentire queste cosa ai figli?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.