|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
[Bolzano] Motorola V300
Vi spiego: Ieri mio cugino mi ha dato questo cellulare, dicendomi di cercare di venderglielo xche lui non riesce a utilizzarlo. + o - è tutto quello che mi ha detto (ero di fretta
Arrivato a casa ho aperto la confezione e visto quello che c'era dentro che ora vi riporto pari pari: un foglio stampato con gli indirizzi di tutti i centri autorizzati motorola una guida rapida all'utilizzo un foglietto con informazioni importanti sulla garanzia italiana un librettino "user information" il manuale con graffettato lo scontrino ( 11.09.2004 - 290€ ) un manuale x il phone internet kit un cd motorola v300 ancora perfettamente chiuso un cd con il software bekonnekt, phone internet kit una bustina di plastica piccola piccola aperta e vuota ![]() un contenitore di plastica vuoto ah questo dovrebbe essere quello della batteriaun caricabatteria da viaggio ancora con la plastichetta sopra un caricabatteria da macchina un cavo usb x connettere il cel al pc il cellulare una custodia per il cellulare a 2 pezzi in plastica nera ( e trasparente ovviamente) Il cellulare è perfetto, non ha un graffio. credo non sia stato praticamente mai usato, la batteria l ho caricata 1 volta io per provarlo (ed è ancora carica) e non piu di 1-2 volte da mio cugino Come detto lo vende xche dice che nn riesce a leggere bene nel display.. (problema suo ovviamente, il display va benissimo) ora nn ho idea del prezzo reale di questo cellulare,in internet si puo probabilmente trovare a un po meno, ma nn sono aggiornato su quali negozi siano i migliori per i cellulari, e ancora nn ho guardato. Per di piu credo che il caricabatterie da macchina e la custodia siano extra Per ora tenendo conto del prezzo sullo scontrino lo vendo a 200€, se poi avete qualche sito da cui aggiornarmi sul prezzo, ben venga edit: Preferenza consegna a mano, ma eventualmente anche spedizione Ultima modifica di Cico the SSJ : 30-11-2004 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
facciamo 180€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok allora faccio 170 calcolando la custodia e il caricabatteria da auto
se interessa ho anche uno sconto da 30€ valido fino al 15 gennaio x un auricolare bt motorola di cui nn me ne faccio niente e lo metterei nel pacco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.