|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
direttore B@stardo!
allora, sono insieme ad una mia collega da 6 mesi circa, io sono a tempo indeterminato, lei no.
adesso viene il bello!! voci confermate mi dicono che il mio direttore non assumerà a tempo indeterminato quesa ragazza perchè ci sono già due coppie e poi perchè si fa "comunella" cosa si può fare per risolvere questa questione? il sindacalista sta già preparando tutto per avere un "diritto di precedenza" sui futuri assunti.. è proprio un grandissimo figlio di troi@, mica trombiamo a lavoro!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
il comportamento del boss effettivamente è sbagliato.
anche se devo essere sincera ... non credo sia il massimo lavorare insieme per una coppia. se si guadagna in coesione e complicità all'interno del lavoro, ci si perde nel fatto che troppo spesso vengono portati malumori e problemi personali sul luogo di lavoro. torno a dire che cmq il tuo capo non sta facendo una facendo una mossa molto azzeccata...soprattutto poi se ha già altre coppie che lavorano insieme...si tratterebbe di discriminazione bella e buona per motivi alquanto futili..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
ma cazz, quando lavoriamo ogniuno sta dove deve stare!
per fortuna ho un dialogo con il capo.. che dite, mi conviene parlargli? sarà perchè abbiamo 20 anni tutti e 2.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
il tuo capo è in torto perche' discrimina su argomenti sui quali non dovrebbe intervenire. Ma come ha detto nEA al lvoro è meglio non mischiare altro, per cui probabilmente teme che la produttività ne risenta.
senza offesa ma siete stati abbastanza ingenui a fare sapere al lavoro della vostra relazione, che ci guadagnate? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si tratta di discriminazione, questo è vero, ma che brutto lavorare con la propria ragazza/moglie, non trovi?
finché c'è amicizia tra colleghi va bene, anzi è meglio perché si lavora più volentieri insieme, ma la ragazza non è un amico, ci sono tutta una serie di problematiche legate a eventuali litigi o altro naturalmente non è colpa tua, non puoi farci niente, ma spero che lei non sia venuta a lavorare in quel posto solo perché c'eri tu! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.