|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
acer aspire 1362...consigli e opinioni
avrei intenzione di prendere questo portatile ma vorrei porvi alcune domande....
1)l'acer dichiara che ha 512 MB di RAM (256*2) mentre in alcune discussioni ho letto che ne ha solo 256! quanti ne ha? 2)ho visto che ha il master. DVD....ma che velocità ha? neanche l'acer dichiara le velocità e nemmeno su quale supporto scrive(dvd+o-) 3)ma la memoria da 64 della scheda video(GeForce FX Go5200 ) è proprio la sua o è in share con la RAM? l'acer non dice che è share! 4)quanto dura (magari in qualche fase critica.....tipo giocando) la carica di questo portatile?(l'AMD è sempre stato una sanguisuga ![]() infine domanda generica.......per quel che costa....che ne pensate? ![]() edit: dimendicavo.....il prezzo è di 1199....sò che con poco + potrei prendere un centrino.......ma il notebook per ora me lo posso permettere solo a rate......e questo è l'unico che ho trovato Ultima modifica di koppi : 30-11-2004 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppete please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Vedi questi 2 portatili, puoi prenderli a rate per lo stesso prezzo
Acer Aspire 1672LMICD Acer Aspire 1682LMICD Io prenderò il secondo la prossima settimana(quando sarà arrivato in negozio)
![]() |
#4 |
Member
|
luca 6 certo che arriveranno nei negozi la prossima settimana????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Il 1672 è già in negozio, mentre il 1682 arriverà nei negozi fra il fine settimana e l'inizio della settimana prossima. Comunque fai prima ad andare in un negozio e chiedere direttamente, così magari potranno essere + precisi. Io abito in Sicilia quindi da noi le cse ci mettono uno o 2 giorni in + ad arrivare rispetto al resto d'italia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.