|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
IMPORTANTE: a che frequenza va il mio AMD
Salve, speropossiatefugare unmio dubbio:
ho acquistato un portatile con AMD Athlon XP-M 3000+ Quando avvio CPU Z per avere un pò di dati mi dice che la frequenza di core è 790 mhz ed il moltiplicatore è 6x Quando vado in pannello di controllo di win mi dice che la frequenza è di 590 mhz.... ma a quanto va questo processore???? Per favore datemi lumi.... Alessandro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
E per via delle Power Now che variano la frequenza della cpu in funzione del carico della cpu per ridurre i consumi.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
Grazie, avevo avuto questo dubbio perchè avviando il programma cpu z mentre sono attive altre applicazioni la frequenza varia... grazie ancora. Alessandro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
questa tecnologia ti permette di risparmiare sulla batteria del portatile (poichè il procio non va sempre al max) e soprattutto permette di avere temperature molto più basse rispettoa d un normale xp!
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.