|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Benq DW 1620
salve a tutti, ho trovato in offerta un masterizzatore interno DVD Benq DW 1620 a 59 euro. Ero intensionato ad acquistare un Nec o LG, ma visto il prezzo del Benq ci sto facendo un pensierino, solo che non ho idea della qualità di questo prodotto. Qualcuno lo conosce? Grazie e a tutti in anticipo.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
dicono sia ottimo! Ma dove l'hai trovato a quel prezzo? Non è per caso il 1610??
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
x pipposuperpippa
il masterizzatore DVD interno BENQ DUAL 1620, masterizzatore DVD double layer 16x (ti riporto quello che leggo dal volantino pubblicitario) è in vendita a 59,00 euro al tecnostore dell'ipercoop di Parma dal 4/12. Io però non ho treovato granchè di informazioni in giro tranne che è appena uscito il 1620 Pro che offre una velocità di registrazione higher dual-layer DVD media (4x) e supporta la tecnologia Write Right. Ecco le principali caratteristiche del 1620 Pro: # Records: * DVD+R Double Layer: 4x * DVD+R: 16x * DVD+RW: 4x * DVD-R: 16x * DVD-RW: 4x * CD-R: 40x * CD-RW: 24x # Reads: * 16x DVD * 40x CD Certo che se il 1620 diventasse 1620 Pro con agiornamento firmware! Fammi sapere se hai altre notizie a tal riguardo. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Con il fw. B7P9 (flashato appena montato...) la velocità di scrittura dui dvd+r DL viane portata a 4x. Ciao! Vedi anche qui: http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...11657&PageId=0
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
FAQ e guide della sezione, thread-indice delle tematiche, http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=807755
Paoo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.