|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Il mio Modding!!!!
Ho preso questo case da un utente sul forum, ma mi aspettavo che fuori stesse leggermente meglio.
Allora ho deciso di dargli un tocco di vita, prima scartavetrandolo per bene e poi passandogli una mano di vernice marmorizzata e poi di lucido per evitare che la stessa si stacchi. ![]() ![]() Poi ho intagliato la parte laterale con il dremel e dopo averla verniciata col marmorizzato, gli ho applicato una finestra di poliver da 3mm di spessore, facendo due buchi per 2 ventole 8x8. ![]() La finestra è stata opportunamente attaccata al case con silicone e colla al caldo e poi con 4 viti con testa a brucola rosso ergal ![]() All'interno c'è un supporto artigianale per hd che ho trovato gia all'interno del case quando l'ho preso, devo dire molto utile e comodo. ![]() ![]() Adesso curero' l'interno del case facendolo tutto uv reactive e poi passero' alla parte anteriore del case, con display lcd ed altre cosucce...................che ne pensate???????
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* Ultima modifica di 2 Red 2 Devil : 30-11-2004 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
che come inizio non c'è davvero male
attenderò gli sviluppi
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo
|
non male questo case, potresti fare un bel lavoro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
sta venedo fuori benissimo......
e poi.... con quello che ci monti dentro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
quel case lo riconosco!!!
è stato la base di un mio mod e l'ho ceduto tempo fa sul forum credo all'utente che poi te lo ha rivenduto.... continua cosi' voglio vedere come lo completi!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo le foto dell'anteriore!!!!
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ed ecco la parte frontale, con le aperture per due 8x8
![]() E questa è l'apertura poco piu sopra delle ventole per ospitare un display lcd ![]() Speriamo di finirlo presto.......la vedo dura quest'utima parte!!!
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
il supporto hdd l'ho creato utilizzando un espositore di alluminio di un mio fornitore, vedi te! il mod poi per motivazioni personali non l'ho mai concluso e ho deciso di vendere il case in quel periodo. cmq nn ci sono problemi, anzi! sono felice che qualcun'altro porti a termine il lavoro che io ho cominciato tempo fa!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
bel lavoro!!! complimentoni!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.