|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Novità Telecom 2005: Intervista a Ruggiero!
Ragazzi il 2005 si prospetta ricco di novità per quanto riguarda l'Adsl.
Leggete l'intervista a Ruggiero e scoprirete cosa ci aspetta: Intervista Da ricordare lo scandalo della non copertura ADSL di molte zone d'Italia. ADSL UN DIRITTO - ADSL PER TUTTI!!!!!!
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Articolo interessante.. Pero' secondo me Ruggiero dice una marea di minchi.... Dice che ci vuole tempo molto tempo per passare alla vera larga banda, parla del 2006.. Dice che bisogna che le centrali siano adeguate a dovere, fare test su test ecc.. Eppure mi viene in mente sempre la solita Francia, dove in meno di 6 mesi sono psssato da 1,2Mbit/s a 8/15 Mbit/s.. Non credo che France Telecom abbia fatto chi sa che per aggiornare la velocita'.. Da un giorno all'altro e' sbucata l'offerta.. In Italia si cerca di mangiarci sopra il piu' possibile, questo e' il fatto reale..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
esatto DVL.però permettimi di dire
perchè non vedo l'ora sinceramente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() buon 2005 a tutti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Speriamo in bene...
A me devono ancora raddoppiarela velocità di upload... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi fa piacere che molti di voi brinderanno il prossimo 2005
Io sto preparando un'iniziativa, l'unione fa la forza.....vi farò sapere!
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Piu' che ADSL vera e propira basterebbe legalizzare il wireless, allora anche ( e molto piu' economicamente ) si potrebbe coprire il 100% della popolazione, come stanno facendo in Francia ( la solita ) dove dove non arriva l'ADSL via cavo, France Telecom rende disponibile l'ADSL via wireless. In problema e' che in Italia al momento la legislazione consente l'utilizzo del wireless solo in "ambiti" pubblici..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
fammi sapere
Quote:
tipo 12 15€ 56k 24 ore tutti giorni festivi e non 18 20 € ISDN L'UNIONE FA LA FORZA Androsterone |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Re: fammi sapere
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: provincia Perugia
|
Quote:
Io , per esempio , abito in un paese al confine tra Umbria e Toscana che si chiama S.Giustino (provincia di Perugia! Italiaaaaaaa , non abito in Ciad o Mozambico Non aggiungo altro...... Bye
PC 1: CM690 II Plus + CM G650M 650W modular + ASUS Z97-K + I7 4770 3.4Ghz + 2X 8GB DDR3 1866Mhz CORSAIR VENGEANCE + SAMSUNG SSD 850 EVO 250GB 2.5 + HDD SEAGATE BARRACUDA SATA III 2TB + ASUS Radeon R9 280X 3GB + MONITOR SAMSUNG LCD LED 24" WIDE SM-S24D300HS + WIN 7 Pro 64 bit PHOTO: Canon 40D + BG-E2N + Flash Canon 430 EX II + Canon 10-22 f/3.5-4.5 USM + Canon 17-55 f/2.8 USM IS + Canon 50 f/1.4 USM + Canon 85 f/1.8 USM + Canon 70-200L f/4 USM IS |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: fammi sapere
Quote:
QUI ti fanno praticamente la stessa offerta dalle 9.00 alle 18.00 a 3 euro e rotti al mese in più... mica una gran differenza... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: Re: Re: fammi sapere
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
intanto preparatevi AGLI AUMENTI DEI PREZZI CON GENNAIO
Telecom ha annunciato che aumentera' le tariffe dal fisso , e probabilmente anche adsl !!!
che ci vogliano far pagare a noi consumatori l'acquisto di TIM?????? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Probabilmente aumenteranno il canone telefonico..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Io dico solo questo :
In italia siamo sempre gli ultimi ad apportare modifiche e sicuramente troppo tempo passera ancora prima di vedere l'adsl come nel resto d'europa. Adesso come adesso sono in usa ed ho un collegamento via cavo 3mb a soli 29.99$ crepa telecoz. P.s. Sembra di navigare in rete locale |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
e allora?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Quote:
Cmq scherzi a parte.... Bisogna prendere con le pinze quello che dice la telecom. Secondo me la voglio tirare ancora per le lunghe in modo da poter fare piu soldi possibili, altro che test su test
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

perchè non vedo l'ora sinceramente

e allora?