|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
guardate questo case e ditemi
Ciao sono alla ricerca di un case. a dire la verità a me piace molto lo tsunami ma sto cercando di vedere se posso trovare un case carino spendendo meno. mi interessa:
-un modello senza alimentatore -che abbia tra le porte frontali almeno una firewire -progettato per una buona dissipazione senza generare troppo rumore - che sia grigio e che abbia le mascherine in modo che anche se metto una unità ottica bianca essa viene coperta con la mascherina in modo che il case rimanga tutto dello stesso colore ho trovato questo dove l'unica cosa che mi rimane da capire se soddisfa l'ultimo punto appena esposto. http://www.fragpc.it/product_info.ph...21d7cb22ff00a5 che ne pensate? avete altri case con queste caratteristiche che potete consigliarmi? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
dalla foto mi sembra che quel case non abbia le mascherine x le unità.
Mi sono capitati un paio di case economici con le mascherine e non hanno mai brillato per affidabilità nel tempo e funzionamento. Meglio un case con lo sportello oppure ti vernici le unità ottiche come ho fatto io
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Forse il chieftec dragon middle...ma non penso che abbia le firewire frontali...penso solo usb
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Bello e secondo me si presta anche ad una b uona aerazione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.