|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
CHI HA ACQUISTATO DI VOI IL NOTEBOOK ACER ASPIRE 1362 ??? LEGGETE
CIAO RAGAZZI , HO PRESO UN PORTATILE DICHIARATO DAL CENTRO COMMERCIALE COMPRENSIVO DI CONNETTIVITA' WI-FI
MENTRE INVECE ..... QUESTA E' LA LETTERA CHE HO SPEDITO ALL'ACER DOMANI MI FACCIO SENTIRE DAL CENTRO COMMERCIALE... NON SI PUO' INGANNARE LA GENTE.. Spett ditta Acer. Sabato scorso , ho acquistato c/o il centro commerciale Planet di P.le Accursio in Milano un notebook ACER cosi pubblicizzato: NOTEBOOK ACER MOD XP 2.8 GHZ AMD SEMPRON 2.8 GHZ MOBILE CON WIRELESS INTEGRATA E RISPARMIO ENERGETICO DELLA BATTERIA. DISPLAY 15’ TFT HD 30GB RAM 256MB DVD DUAL LAYER +/- R/W VGA 64 MB MODEM SCHEDA DI RETE PORTE USB WINDOWS XP HOME. Ieri pomeriggio ho acquistato un router wi-fi della Usrobotics per creare una rete wire less per il collegamento al portatile in oggetto, dopo svariate prove , mi sono accorto con stupore che il notebook non ha alcun tipo di connessione wi-fi al suo interno, contrariamente a quanto descritto nel depliant del centro commerciale. Dando per assodato che il pc disponeva di connessione wi-fi , visto che l’ho acquistato soprattutto per questa sua importantissima caratteristica, visibilmente contrariato sono andato a leggere il manuale del notebook alla pagina 10 ho letto con estremo rammarico IEE 802.11B/G WIRELESS LAN (((((OPZIONALE DI FABBRICAZIONE )))))) Vorrei sapere se il mio notebook ASPIRE 1362 LM ((cosi c’e’ scritto sul notebook)) e’ possibile inserirci il modulo per farlo diventare Wireless WI-FI come dichiarato dal negoziante ??????????? Prima di agire , gradirei ricevere una v.s risposta in merito alla problematica. Distinti saluti. Marco di Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Se è disponibile uno slot mini-pci allora dovresti poter montare una scheda wireless interna, altrimenti molto probabilmente ti devi accontentare di una scheda pcmcia o usb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Si, sicuramente ha giá le antenne e basta solo una scheda mini-pci... si trovano a 35/40 euro su ebay le 2200bg della intel... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.