|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ho preso la Punto
In famiglia abbiam deciso e finalmente abbiam firmato il contratto: dopo 17 anni di onorato servizio la Panda Sisley 4x4 lascerà il posto (a dire il vero la teniamo perchè per andare in campagna che qui in liguria è perfetta) a una:
Fiat Punto Dynamic 1.3 Multijet 5 porte Optional: Vernice Metallizzata (Nero) Predisposizione autoradio (ce la voglio mettere io) che arriverà a inizio Gennaio (per avere immatricolazione 2005) e ora vengon le domande: 1. Com'è la predisposizione? 2. Come Autoradio ci montiamo una Alpine Alpine CDA9830R + la predisposizione per l'Ipod.... cosa ne dite? 3. Dove li compro due dadi di peluche da appendere allo specchietto? 4. Mantenere il colore bello lucente sarà un problema (di solito le macchine le pulisco con l'idropulitrice)?? 5. Consigli in generale sulla macchina? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ottimo mezzo!
Hai fatto bene!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Ottimo acquisto! Il motore è una bomba! Ce l'ho anch'io, ma la 3 porte.
La predisposizione comprende il connettore ISO per l'autoradio, più le casse anteriori e quelle posteriori. Per l'autoradio te ne consiglio una che legge gli mp3, ce ne sono tante e di tanti prezzi. Io ho un Pioneer. La macchina non ha bisogno di consigli, va benissimo, mi raccomando per i primi 5000 Km non sforzare troppo il motore e la mattina quando è freddo trattalo bene per i primi 3-4 Km.
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 30-11-2004 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Re: Ho preso la Punto
Quote:
un consiglio, non mettere i dadi ti prego
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ottimo acquisto....ho sentito parlare molto bene del motore 1.3 multijet e il colore nero è un colore che si addice bene alla punto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Mah... fossi stato in te avrei presso una Enzo.
Scherzo, bella macchina, la Punto mi piace molto. Tanto prima o poi uno che ti scriveva la solita cazzata di cui sopra arrivava, c'ho pensato io così ci siamo tolti il pensiero
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
che significa "per avere immatricolazione 2005"??
mi pare una CAXXATA,l'auto nuova prima arriva e meglio è!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io avrei preso un'auto usata
xrò i soldi sono tuoi ... auguri |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
non fate commenti sui dadi (mi piacciono è inutile) e ditemi dove comprarli |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
in qualche negozio
FUORI DI CASA ? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Finchè il proprietario non se ne accorge va bene, ma poi ?????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Ho preso la Punto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mercatino natale di trento
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ahhh,giààà non ci avevo pensato...
e sì,perchè se farai come con la Panda che hai tenuto 17 anni... sai che grossa differenza ci sarà quando nel 2022(tra 17anni!) andrai a vendere la Punto!! vuoi mettere che è del 2005..piuttosto che del dicembre 2004??!! censuratelo perfavore!!
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Beh fradetti ... però ha ragione lui dai
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lui non può venirmi a dire "censuratelo" per una scelta che ho fatto in tutta calma |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ma sì lascia stare i modi.. lo so che è stato esagerato ... ma lolloso
Se non la tieni tanto tempo come nn detto. Diciamo che sul "piatto" di solito tra averla dicembre o gennaio c'è almeno il 3% di extra sconto Aoz Luca |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
1 connetore iso, monti il supporto, connetti, infili lo streo e vai. 2 De gustibus 3 ![]() 4 Cera saratoga, costa un pozzo di soldi ma è ottima (ql con la lamborghini disegnata su) e un po' di polish ogni anno 5 un po' cara, ma eccezionale (sempre se si giudica obbiettivamente e se si tengono fuori i pregiudizi sulla fiat)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.