|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PI][LI-LU-PT-PO-FI] Ventole, modding, dissipatori sktA&chip&vga, componenti liquido
Salve a tutti, riunisco qui un po' di materiale sparso per vari 3d che avevo aperto:
Ventole e accessori - 1 Griglia 120x120 mm in acciaio cromato (1,50€) - 1 Convogliatore 120x120->80x80 blu trasparente, completo di viti a 5€ + spese - 1 Ventola 40x40 Jamicon, 5.6cfm, 26db, 0.07A a 3€ + spese - 1 Ventola Vantec Tornado 92x92, 110cfm, 54db, 1A, comprensiva di griglia a 10€ + spese Modding - 1 Ventola 80x80 Sunbeam trasparente con Neon Circolare Blu (Round Cold Cathode Fan, 28db, 33cfm) e inverter (alimenta fino a 2 neon) con cavo passante e interruttore su staffa pci + 1 Neon da 30cm Sunbeam Rosso a 18€ + spese Dissipatori - 1 Dissipatore x Chipset 4x4 in alluminio con gancetti in metallo per il fissaggio, con ventola Evercool EC4010M12S, 5cfm, 23db (molto silenzioso, mai usato, ha ancora il pad termico con la pellico protettiva) a 5€ + spese - 1 Dissipatore originale Sapphire x VGA (o volendo anche Chipset se i fori corrispondono) preso da una ATI 9700, con ventola 4x4 integrata, base in perfette condizioni, a 5€ + spese Materiale per impianto a liquido - Boccetta di WA3 (6€) - Staffa per Intel P4 in plexiglass by Lunasio (7€) Per ora è tutto... sotto gente! SCAMBI - WesternDigital Raptor 36/73 gb - Harddisk da 200 gb in su, meglio se eide - Dimm Ddr 3200/4000 o superiori da 512mb - Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2x00, 3x00 e 4x00, oppure Casio Exlim!!!) - X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi) - Cartuccie (sigillate) per HP 5550 - Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga - Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga - Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600) [gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!] RULES & AFFINI 0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse 1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni. 2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili). 3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale 4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione 5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ![]()
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 21-11-2006 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
ho appena preso una fotocamera vecchia di qualche annetto da nero81,...si merita un UP per la cura certosina con cui conserva il
materiale...un vero maniaco...quasi preoccupante ![]() ![]() a parte gli scherzi....è una buona lezione per tutti su quel che serve per tenere in vita il mercatino: serietà e rispetto x gli altri... scusate il leggero OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ho fatto niente di particolare... semplicemente ci tengo alla mia roba e la tratto con cura affinchè mi duri il più a lungo possibile!
Ad ogni modo se posti soddisfatto, deduco che mia madre ti abbia consegnato la macchina e che tutto funzioni alla perfezione, giusto? Bene! Buoni scatti e alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma ventole da 21 db hai niente???
![]() UP e confermo anche io sulla serietà di Nero81 MITICO ![]() P.S. quando mi fai fare una giratina sulla moto???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so a quanto giri esattamente, ma probabilmente la termoregolazione funziona bene! Il giro sulla moto... sogna vai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
senti se spedisci ho urgente bisogno di: almeno 30 fascette, tutti i riduttori ke hai e una ventola da 12... hai mica anke dei tubi da 10?
edit facciamo ke fare 50 fascette
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: [PI][LI-LU-PT-PO-FI] Ventole, modding, dissipatori sktA&chip&vga, componenti liqu
Quote:
![]() Fammi sapere, ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se come ventola da 12 di va bene la commonwealth (è una 38mm di spessore), posso spedirti tutto anche Lunedì mattina. Per il tubo te lo posso prendere dal ferramenta qui vicino casa mia (ha il crystal) al prezzo di costo, basta mi dici quanti metri ti servono (vanno a peso, mi pare che alla fine venissero fuori sui 60/70c al metro). Per la spedizione decidi tu... per ventola, fascette e riduttori ce la facciamo in prioritaria o raccomandata, se vuoi anche i tubi non ci stiamo con il peso e devo farti un j+3/j+5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: [PI][LI-LU-PT-PO-FI] Ventole, modding, dissipatori sktA&chip&vga, componenti liqu
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
forse interessato a ventole sumbeam e neon.. se non spedisci ne parliamo..
consegna a mano ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: Re: Re: [PI][LI-LU-PT-PO-FI] Ventole, modding, dissipatori sktA&chip&vga, compone
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Hai x caso anche un neon verde da aggiungere al pakketto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono di pisa... mi va bene dove vuoi te ( una volta gia abbaimo fatot uno scambio anche se non mi ricordo di cosa
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Re: [PI][LI-LU-PT-PO-FI] Ventole, modding, dissipatori sktA&chip&vga, componenti liquido
Mi ero scordato di scriverlo... è una 80x80!
Comunque che io sappia non ci sono neon round più grossi... PS: ora ricordo, ci siamo trovati a ingegneria... mi hai rifilato delle elixir cas 3 e lì per lì non me ne ero accorto, sennò ti chiedevo uno sconticino! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ciao, a me interessa:
- Raccorderia completa e portatubo in ottone cromato per realizzare una vaschetta con una uscita da 12mm interni e due rientri da 10mm interni (6 portatubo in totale + 3 manicotti, con passo da 1/2 pollice), passafilo/stringifilo a tenuta stagna, "foro" con tappo per il rabbocco, rocchetto di teflon (8€). Possiamo fare 10 Euro spedito per raccomandata ? Visto il valore esiguo, sarebbe abbastanza importante che tu avessi postepay, altrimenti fra costi di spedizione e oneri per pagarti non mi conviene più. Grazie. (se magari tu l'avessi, cerco anche un radiatore in rame piccolo).
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link Ultima modifica di fabri00 : 12-12-2004 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.