|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
AAAHHHH Somebody Help....(uscita s-video ati)
Ho un portatile acquistato nuovo da pochi mesi, un hp pavillion p4 2.8 con scheda video ati mobility radeon 9000 igp con memoria shared, e non riesco ad utilizzare l'uscita tv. Ho tutti i cavi a disposizione (anche se non c'erano nella scatola dell'acquisto) tra cui un commutatore da s-video ad analogico con prolunga e scart...ora, penso di utilizzare il giusto procedimento, attacco tutti i cavi a pc spento e lascio accesa la tv con sintonizzato il canale dell'ingresso video scart corrispondente. Accendo il pc (il manuale dice che sulla tv dovrebbe esserci uno sfarfallio, che non c'è) e sulle proprietà schermo di Ati la tv non appare collegata, mentre se provo ad attaccare un monitor all'uscita vga (anche se c'entra poco) funziona tutto. Pensavo fosse un problema dell'uscita s-video, ma ho provato con un altro portatile con scheda Ati e la storia è la stessa. Probabilmente sbaglio io, spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi...bella regà grazie a presto!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Hai selezionato la modalità SVHS per la scart?
Hai provato con un'altra tv, magari con l'ingresso diretto SVHS?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
???
Chiedo scusa Zio, come setto la modalità SVHS??E' un procedimento fisico o del software???
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: ???
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.