|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[SALERNO-AVELLINO] Vendo Pentium III 1000 Mhz - Bus a 133 Mhz
Vendo Pentium III EB 1000 Mhz Cppermine T- Bus a 133 Mhz, con dissipatore e ventola originali Intel, usato solo per prova.
Prezzo a € 45 euro. Spese postali ecluse e da concordare in base al tipo di pagamento. Disponibile anche per consegna a mano in zona Salerno - Avellino. Altre città della Campania consegna a mano da concordare.
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 30-11-2004 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
in coda con revisione di prezzo
dovresti spedire però ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Dietro all'amico Shiva...
Con ritocco al prezzo (e spedizione)...
Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vedete qui quanto costa nuovo e con bus a 100 e non a 133 come il mio:
http://www.computercityhw.it/Compute...&did=322&sr=12 penso di essere in regola. se spedisco aggiungere spese di spedizione
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Te lo prendo e mi va bene anche il prezzo...sinceramente ho solo un dubbio però:
Ho una scheda madre soyo 7vca e sul sito riporta che come max monta il P3 933...sinceramente lo trovo strano perchè ha lo stesso chipset north bridge che monta la 7vca-e che supporta il p3 1GHz...eventualmente non dovess'essere compatibile mi dai la possibilità di ridarti il tutto? (ovviamente te lo comunico il giorno dopo) Ultima modifica di jhonnyx : 01-12-2004 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, senti si può fare, vedi che ti mando mio cell. in pvt in modo che ci accordiamo di persona (vediamo se riusciamo a fare una consegna a mano). Tieni solo conto che è un p3 1000 con bus a 133Mhz e quindi devi avere ram a 133 e che per la consegna dovresti attendere un paio di giorni, in quanto sono impegnato fuori per lavoro e non mi posso muovere. Cmq io l'ho provato su una qdi Advance 10T di cui ti sposto il link e le caratteristiche che dovrebbero essere simili alla tua: http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/pr...Advance10t.htm E leggi pure questa review sulla tua scheda madre (dovrebbe supportarlo tranquillamente): http://www.xbitlabs.com/articles/mai...soyo-7vca.html Cmq se non dovesse andare bene non ci sono problemi puoi restituirmelo, come hai proposto tu.Eventualmente postami in pvt o email anche un tuo cell. ci sentiamo
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 01-12-2004 alle 05:21. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se spedisci oppure a mano sotto le feste...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, vediamo prima cosa dice jhonnyx . Cmq se vieni dalle mie parti per le feste possiamo pure fare consegna a mano. Dove vieni precisamente? a risentirci
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
non proprio vicini ma se tu giri si potrebbe fare...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Scusate la tarda risposta...
Io lascio in ogni caso...
Comunque UP per il venditore |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
in coda per consegna a mano...vado ad avellino tutti i fine settimana..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunico per chiarezza che consegno a mano solo a: Salerno città o lungo il percorso della superstrada Salerno-Avellino o Avellino uscita superstrada sa-av. Grazie
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 01-12-2004 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non ti trovi a passare per avellino ovest o est...magari possiamo incontrarci al casello, o anche prima
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
se arriva il mio turno lo prendo io ad uno di questi caselli: Fisciano- Lancusi
ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
jhonnyx, il PIII 1000 funziona benissimo sulla Soyo 7vca
ne ho uno montato proprio in questo momento su una scheda analoga quindi sta tranquillo!
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.