|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Radeon x800se Vivo
Raga.. ho visto in giro questa schedozza agp... specifiche:
Sapphire Radeon RX800SE, TV-Out/DVI, ViVo, Core: 425MHz, Memory: 800MHz, Pipelines: 8, Layer: 12... ...ma secondo voi è moddabile a x800 pro o xt... non ho trovato niente a riguardo... essendo vivo ci sono probabilità in + o non cambia niente.. ma le pipelines dormienti si possono riabilitare o non ci sono proprio..??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ci sono
qlk mod mi pare si possa fare nn credo tutte e 8 resta da dire che il riskio è troppo grande per pagare quella cifra una skeda da 8 pipe..... imho a quanto la trovi? BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...mah... 295€ in vers bulk in ger... mi pare sia agp dai "dentini".. su ebay Usa ne ho viste alcune pcie... cmq questa mi pare proprio agp... dall' immagine..!
A conti fatti è una scheda che costa + o - quanto una 6800liscia... a 4 pipe in meno... questo è vero... ma ha 256mb gddr3.. ed è vivo che è un termine che ritorna sempre in casa ati quando si parla di mod... però se non ci sono notizie sulla sua moddabilità rimane preferibile puntare su una 6800... (che si trova anche a meno!!)... solo che in giro non trovo niente a parte il forum di rage3d.. magari chiedo là??
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...no..!! alla fine ho chiesto anche in altri forum, ma sembra una "phantom" card.. di cui nessuno sa niente.. e allora mi sono orientato anch' io su una 6800 liscia... cmq sarebbe interessante se qualcuno ci desse qualche info!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.