|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Lista dei messaggi Sygate
In questa discussione provo a postare tutti i messaggi che provengono dal Sygate durante la navigazione .
Chi è in grado di fornire non una traduzione dall'inglese all'italiano ma una spiegazione chiara e semplice in italiano povero farà un grosso regalo a me e credo a molti altri. Ovviamente chi ha ulteriori messaggi è il benvenuto ,specialmente se è anche in grado di raggruppare le risposte x facilitarne l'accesso.( ![]() ![]() ![]() ![]() 1° Messaggio >>An application named Generic Host Process for Win 32 Services (file name svchost.exe) has been bloked from accessing the network. Spiegazione : 2°Messaggio:Generic host process for Win32 Services (svchost.exe) is being contacted from a remote machine(82.55.210.213) using local port 135 (EPMAP-Location service-Dynamically assign port for RPC) Do you want to allow....?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Fresco fresco...
Generic Host Process for Win 32 Services(svchost.exe)is being contacted from a remote machine(82.55.185.195)using local port 1025(Listen -Listener-Remote File Sharing).Do you want to allow this program to access the network?
Spigazione: Faccio presente che il PC è appena stato formattato e nessun programa istallato né i driver x la scheda video, SO XP SPack 1.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Invece nella finestra "Running Applications..."
?ntoskrnl.exe UDP Listen 445 0 0.0.0.0>0.0.0.0 4 c:\windows\Sistem32\ntoskrnl.exe
" " TCP " " " " " " " " ?Isass.exe UDP Listen 500 0 0.0.0.0>0.0.0.0 556 C:\WINDOWS\System32\Isass.exe ?msmsgs.exe UDP Listen 1183 0 0.0.0.0>0.0.0.0 1324 C:\Programmi\Messenger\msmsmg.exe ? " UDP " 10075 0 82.55.194.160>0.0.0.0 1324 " " " ? " " TCP " 11137 0 " " " " " " "
![]() |
#4 |
Senior Member
|
4° Messaggio
4° Messaggio
An application named Sistema e kernel NT(filename ntoskrnl.exe)has been bloked from accessing the network
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
allora Generic Host Process for Win 32 Services(svchost.exe) lo devi bloccare assolutamente.
Poi blocca pure: Sistema e kernel NT Application Layer Gateway Service E permetti: L'acceso del modem Ras PPP0E mini-port |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie,chi ben comincia...
Ricevuto,però il "Ras PPOE mini-port" non mi è ancora capitato.
Sarebbe bello anche sapere xchè vanno bloccati gli altri 3, non pretendo di capire...ma a volte mi capita ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si potrebbe sapere...
cosa è questo svchost.exe ,quali funzioni ha è chi è il colpevole x questo ROMPI!!?
X JU5 :interessante la didascalia in fondo alla pagina appena ho tempo ci faccio un giro, sai x i toscani la topa è topa.
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Si potrebbe sapere...
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.