|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Secondo voi il sesso crea dipendenza ?
prendo spunto da una discussione che stavo facendo con un tizio sul 3D di pippicalzelunghe per chiedervi ciò
il tizio mette in evidenza la potenza del sesso, quasi fosse una sorta di droga capace di annullare la volontà di una persona io ritengo che vada leggermente ridimensionata sta cosa, che ne dite ? morale: sesso = droga ??? Ultima modifica di misterx : 29-11-2004 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
propio una droga no! ma calcola piu lo fai e piu hai voglia di farlo! e se poi magari quando stai con una lo fai spesso quando capita che ti lascia e c'è un periodo che nn fai ne senti propio la mancanza...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
abbastanza...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ovvio
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
creo questo aggancio mettendo in grassetto i punti che a me hanno fatto riflettere
Quote:
cioè, una sorta di animale Ultima modifica di misterx : 29-11-2004 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
io infatti sto cercando una ninfomane..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm.... mi sa che non ti conviene, mi hanno raccontato storie racrapiccianti su queste tipe, credimi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il sesso è tutto!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Certo che porta dipendenza.....e anche cose un pò tristi e sgradevoli.
Uno nella mia compagni cercava la trombata oltre ogni cosa...quasi una mania....e più faceva più voleva fare. Arrivato ad un certo punto si è ritrovato a non provare più stimoli o piacere nel fare sesso... Triste.... (ovviamente come tutte le cose...il troppo...)
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
C'è qualcosa di più forte dell'istinto primordiale con cui siamo nati? L'unico vero scopo dell'uomo, così come per ogni altro essere vivente è riprodursi. Se noi snaturiamo il nostro essere tramite la coscienza, la civiltà, ecc... beh, è solo colpa nostra, e soprattuto, una bella cazzatina che ci raccontiamo per non sentirci animali.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
No
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
racconta racconta che pure io cerco una malata di sesso
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Decisamente si
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Anche secondo me si.
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
posso fare da cavia
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
il sesso è indispensabile, la droga no
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma tu sei il gigi marzullo del forum?
cmq più si fa sesso più si ha voglia di farne....quindi potrebbe essere un "si" |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si va beh, ma che risposte un minimo di supporto che avvalori la vostra tesi altrimenti sembra che parliate per sentito dire |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sei te che ci devi delle risposte
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

-