|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
mi e prov 6630 e moto v980
6630 con una sett di vita perfetto
moto v980 nuovo che devo ritirare con i punti voda mercoledi nokia 300 moto 300
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao sono di Milano, il Nokia è completo con scatola scontrino e Garanzia? é italia e il solito Tim vero? Oppure è Import? Ti offro 280 contanti a Milano già domani se vuoi... Fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
offro 450 euro + ss per il blocco ciaoz
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
in coda per il nokia a 300 ss incluse
pago anche in anticipo ciao paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per wolfy 290 è tuo completo di tutto
ho anche il ricevitore gps se può interessare a parte 160 € nuovo tutto a 450. lele avevo scritto offerte sensate... kead preferisco lo scambio a mano anche per far verificare l'efettivo stato delle cose cmq in coda dopo wolf
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il GPS mi piacerebbe ma attualmente non me lo posso permettere eheheh ( che tipo di GPS hai? Modello, marca ecc) Bhè dai se il 6630 è davvero perfetto pari al nuovo come tutto da negozio te lo prendo per 290 contanti a Milano! E' andata! Fammi sapere dove e a che ora anche oggi per pausa pranzo! O comunque entro le 16! Oppure stasera intorno alle 22, fammi sapere in pvt Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Accetti scambi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x piottocentino preferisco vendere però dipende da cosa hai da scambiare... proponi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si e per me? IO Avrei accettato la tua offerta... Sarebbe per un regalo, quindi se hai cambiato idea, cortesemente fammi sapere che me ne cerco un altro! Grazie a Presto...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Sonyericsson p800 + conguaglio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
ciao mi metto in coda per il Motorola: è per un amico, gli dico il prezzo e ti faccio sapere entro domani sera.
Consegna a mano presumo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sono cmq in attesa di un altra risposta fammi sapere così ti metti in coda per il moto saresti il primo se nn sbaglio
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il p800 nn mi interessa proprio
per wolf sto aspettando una risposta da una persona che mi deve chiamare stasera poi ti faccio sapere scusa ma non dipende da me
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ah ecco... Ti riporto quanto mi avevi scritto poco + in su:
"per wolfy 290 è tuo completo di tutto ho anche il ricevitore gps se può interessare a parte 160 € nuovo tutto a 450..." Invece non è mio anche se ti offro 290 in contanti come da accordi?Pensavo di essere il primo in lista, avevo capito male... Grazie per avermi risposto... Ultima modifica di Wolfy996 : 30-11-2004 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
direi che Wolfy non ha tutti i torti....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Grazie allora non mi ero sbagliato poi tanto... Aspetto spiegazione per ritenermi definitivamente tagliato fuori,bistrattato e svincolato per acquistarne un' altro ( in negozio sanno tutti che si trovano ad una cinquantina di euro in +, non faccio fatica a trovarli a 300 era solo una questione di correttezza... Mi avesse detto magari a 290 potrebbe essere tuo se non mi confermano l' acquisto altrove sarebbe stato per lo meno "+ Giusto" che Il dirmi "E' TUO..." Attendo news... Denghs
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
avete ragione solo che mi ero dimenticato di scrivere che preferivo la vendita in blocco
per questo stavo aspettando la risposta di un utente del forum che mi ha chiamato 10 min fa e mi ha detto che non è + interessato al nokia quindi direi che possiamo procedere ... la stessa cosa vale per huzz quindi vi mando in pvt il mio cell così possiamo procedere sempre che siete ancora interessati scusate il disguido ma ogni tanto anche io mi dimentico qualche lettera sulla tastiera grazie
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
tutto è bene quel che finisce bene...
mi pare si sia chiarito l'equivoco ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Tutto ok Grazie Nemorino per il tuo supporto: sono nuovo ma vedo che sei molto pronto e vigile! Allora Dovrò stare attento anche io in futuro a quello che digito...
Stiamo concludendo anche se tipo LADY HAWK ( incompatibilità di orari ) ma schifachu Molto gentilmente mi sta venendo incontro per un appuntamento notturno! ... Speriamo tutto bene... segue... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.