Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2004, 21:02   #1
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quale scegliere in base a ropporto qualità/prezzo ?

MEDION MDPCC 2501 € 339
PALM Zire 31 + GPS € 349
iPaq RZ1710 HP+Kirrio Via Michelin € 399

Sono tutti aggiornabili ?
Consigli ?

Thx
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio

Ultima modifica di mauroonline : 29-11-2004 alle 22:39.
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 00:03   #2
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

UP
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
Old 15-12-2004, 15:21   #3
Caedium
Senior Member

L'Avatar di Caedium

Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
Beh, non ho aperto io questa discussione ma è la stessa domanda che avrei fatto io se ne avessi aperta una nuova, quindi uppo

Ho letto che quell'Ipaq è un cesso ma alla fine a quel prezzo non mi sembra ci sia nient'altro di meglio, o no? Ma che ha di così male?

Cmq devo prendere un palma-navigatore per mio padre che è spesso in giro per lavoro, quindi se anche non è quel superpalmare multimediale non mi interessa, dato che non credo lo userà per fare tanto di più del GPS
Caedium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 09:58   #4
sharon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao, solo il palmare HP iPAQ rz1710 costa 195,00 euro con iva, costa molto poco.
Credo che di cosi male ci sia la durata della batteria, ho letto che è molto inferiore ad altri palmari.
Ciao
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 15:15   #5
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da Caedium
Beh, non ho aperto io questa discussione ma è la stessa domanda che avrei fatto io se ne avessi aperta una nuova, quindi uppo

Ho letto che quell'Ipaq è un cesso ma alla fine a quel prezzo non mi sembra ci sia nient'altro di meglio, o no? Ma che ha di così male?

Cmq devo prendere un palma-navigatore per mio padre che è spesso in giro per lavoro, quindi se anche non è quel superpalmare multimediale non mi interessa, dato che non credo lo userà per fare tanto di più del GPS
ho acquistato l'ipaq rz1710 e sinceramente non mi sembra poi così male. L'unica pecca è la memoria che è di soli 32mb, ma a questo problema ho ovviato acquistando una bella SD da 512mb.

Se usi il palmare come navigatore o ne fai comunque un utilizzo che "rientra nella norma"(senza cioè troppe pretese) credo che questo ipaq rz1710 (per quello che costa) non sia affatto male.
Old 19-12-2004, 15:19   #6
sharon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao mauro, e la batteria com'è, come gli altri che durano circa 4 ore o no?

Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
ho acquistato l'ipaq rz1710 e sinceramente non mi sembra poi così male. L'unica pecca è la memoria che è di soli 32mb, ma a questo problema ho ovviato acquistando una bella SD da 512mb.

Se usi il palmare come navigatore o ne fai comunque un utilizzo che "rientra nella norma"(senza cioè troppe pretese) credo che questo ipaq rz1710 (per quello che costa) non sia affatto male.
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 15:56   #7
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Quote:
Originariamente inviato da sharon
Ciao mauro, e la batteria com'è, come gli altri che durano circa 4 ore o no?
la batteria non mi ha ancora dato alcun tipo di problema. La durata è nella media.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL