|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ping alto...
Cosa fare?
Ho una ADSL con tele2 da 640k... Va bene, nessun problema, tutto ok, solo che ho un ping altissimo... So che non è "un problema mio", ma di linea/server/ISP etc etc.... Ma io posso fare qualcosa per ridurlo un po'? SAluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
dubito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche io dubito...
PErò tentar non nuoce... Anche abbassarlo di poco (10-15% ) non sarebbe male.. Speriamo... Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
fai un tracert su maya.ngi.it : se il primo nodo è swip.net hai pochissime possibilità di rimediare sorry
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi postereti il comando?
E' ping maya.ngi.it e basta? Grazie mille... Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il comando è: tracert maya.ngi.it
Cmq se hai fatto Tele2 per giocare non potevi scegliere peggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà NON mi è mai passato per la testa di giocare on-line...... Solo ora, che è uscito Pes4 con "suporto" per l'on-line mi è venuta voglia di giocare in rete... La scelta, per i motivi per cui l'avevo fatta, si è rivelata ottima... Saluti Edit: Si, è swip.nt il primo nodo attraversato... Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() solo che da quello che mi è parso di capire il 99,9% degli utenti tele2 (almeno leggendo su questo e altri forum) viene instradato su swip.net quindi mi sa che abbiamo poche speranze.... ![]() personalmente non gioco online quindi mi interessa relativamente poco, ma penso che anche le prestazioni non esaltanti in ore di maggior traffico risentano di questo fatto qui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
200 msec no...
Però 100 tutti... (90 tho...). Col 56k avevo ping intorno ai 140msec....... Se dici che il 99.9% degli utenti di Tele2 passa per swip.net vuol dire che qualcuno non ci passa ? Se qlc non ci passa sento il servizio clienti e li obbligo a farmi passare la linea per l'altro server (che magari si trova in madagascar!!!!)... Ke barba... Grazie mille... Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah..................
Bho.. Io oggi chiamo e provo... Poi vediamo che mi dicono... Speriamo di riuscire a ottenere qualcosa... Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.