|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Mi aiutate a sceglierne uno ????
Ciao a tutti..... dopo circa 2 anni passati a cercare di avere un pc sempre + potente e performante, ho radicalmente cambiato rota.....
basta con i radiatori in giganteschi case, basta avere 2 alimentatori, 1 x il pc, 1 x la pelt....basta resettare cmos Si passa hai notebook !! cmq.... da un paio di giorni cerco qualche noteb che soddisfi le mie richieste....ma purtroppo nn l'ho ancora trovato! Dall' ultimo portatile che ho avuto (era il lontano 1998) l'offerta è centuplicata!! Mi rivolgo quindi a questo forum, al momento l'unico o comunque uno dei pochi italiani che a prima vista ha trattato e tratta in maniera completa questo argomento, per "identificare" il mio prossimo pc..... cerco (ndr. NON è un annuncio.....) un portatile che risponda a queste caratteristiche: buona durata della batteria almeno 256 mb di ram almeno 40 gb di hdd un buon schermo porte usb e SERIALI OTTIMA espandibilità (anche tramite dokingstation) ke non costi + di 1000 euro Le dimenzioni ed il peso sinceramente nn mi interessano particolarmente (certo...nn voglio un case desktop a tracolla....) Ultimo appunto...... ultimamente il "pezzo" che + mi interessa del pc è il masterizzatore..... avendo da poco comprato un pioneer a08 c'è modo di installarlo su di un notebook ???????? Grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.