|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Ally McBeal : need upgrade!!
Mi rimettono finalmente ally ogni giorno alle 7! gaudio e tripudio per me piccola drogata degli svarioni della biondina più alienata della tv!!!
mi metto bella comoda per gustarmi queste puntate dopo la lunga pausa in cui ho lisciato tutte le puntate al sabato sera e.......billy è morto!?!?!?!? chi? come? dove? cosa? perchè???! chi mi aggiorna sul come quando e perchè è morto billy!?e giorgia? andata via? aaaaaahhhhhhh devo sapere!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ehm, a quanto pare è morto solo poche puntate fa (lunedì scorso)... anche la mia dolce metà guarda Ally quando può e io lo guardo ogni tanto, ma mi perdo tante di quelle cose che a volte non capisco veramente più dove si è arrivati...
Guarda qui cmq: http://www.zapster.it/tfca/s57.asp?ep=1082
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Povero Billy!
Prima di schiattare per un tumore al cervello s'era emancipato di brutto, realizzando di essere stra-maschilista convinto, con giorgia (o come cavolo si scrive) e` finita, ha cominciato a circondarsi di vallette tutte in tiro che lo seguivano passo per passo, ... ti sei persa un bel po' di roba... Giorgia, ... non so se dirtelo... forse non s'e` ancora sistemata, terro` d'occhio a che punto stanno.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.