Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2004, 14:40   #1
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Ma dove sono finite ste benedette nforce4?

Ragazzi dove trovare a64 3200+ winchester (come si fa a vederlo dalla sigla della scatola in negozio?), mobo nforce4, 1gb ram vitesta penso che sono le piu' adatte anche per un oc moderato per un daily use, e 6600gt pciexpress?????Qui in provincia di Napoli ho trovato quasi nulla.....
AIUTO PER FAVORE! In contrassegno possibilmente perchè se sono costretto a comprare online, centinia di euro cosi alla cieca è un po' preoccupante....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 15:53   #2
kerule
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
www.funcomputer.de

ottimo shop tedesco che permette di pagare anche in contrassegno e devo trovi tutto quello che stai cercando, pure le MSI con NFORCE4 ultra PCI-EXPRESS
kerule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 16:04   #3
davestas
Bannato

la nforce4 msi sono solo in listino ed inoltre non so a che ram accoppiarle per l'oc dato che non se ne parla, non c'e' nessuna prova, comparazione in rete ne di utenti anche in questo forum....

Ultima modifica di davestas : 29-11-2004 alle 16:33.
Old 29-11-2004, 16:41   #4
Galassia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da kerule

shop tedesco che permette di pagare anche in contrassegno
Anche qui in Italia???? :-)

quanto sarebbe il costo di spedizione in Italia con contrassegno?

Grazie
Galassia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 16:44   #5
davestas
Bannato

35 euro mi sembra, Galassia se vuoi potremmo dividere le spedizioni se dobbiamo prendere le stesse cose..--
Old 29-11-2004, 18:15   #6
kerule
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
25€
kerule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 19:21   #7
davestas
Bannato

si ma è tutta roba che non è disponibile ....poi non ho capito come acquistare con un'unica spesa di spedizione....
Old 29-11-2004, 20:47   #8
CerMa
Member

L'Avatar di CerMa

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Iseo (BS)
IMHO meglio aspettare Gennaio per prendere tutta sta roba. Inanzitutto le prime schede madri nforce4 avranno ancora il chip Rev. A02 che a quanto si legge in giro, ha problemi col bus HTT. Inoltre i processori con core winch. sono mischiati (solo per quanto riguarda 3500+) con quelli a 0.13. C'è sempre il rischio compatibilità memorie, la Giga con nf3 ha avuto un sacco di prob in questo senso.

Meglio aspettare gennaio, allora ci saranno in giro un po di rece, e si potra decidere con + certezza. E poi spero di veder calare il prezzo delle 6600GT
Old 29-11-2004, 20:54   #9
davestas
Bannato

?
Old 30-11-2004, 01:01   #10
CerMa
Member

L'Avatar di CerMa

Quote:
Originariamente inviato da davestas
?
che ho detto
Old 30-11-2004, 01:07   #11
davestas
Bannato

come si fa a riconoscere un 3200+ winchester a 0,09 micron? Io a Gennaio non posso e non voglio tanto aspettare...
Old 30-11-2004, 01:18   #12
CerMa
Member

L'Avatar di CerMa

Quote:
Originariamente inviato da davestas
come si fa a riconoscere un 3200+ winchester a 0,09 micron? Io a Gennaio non posso e non voglio tanto aspettare...
allora, facciamo chiarezza:

I 3000+ e 3200+ winchester, sono su socket 939 mentre quelli a 0.13 sono solo socket 754. Non ti puoi sbagliare.

Il dilemma arriva con i 3500+ che sono entrambi su socket 939. e in molti negozi non specializzati, te li trovi mischiati sugli scaffali.

Cmq il mio consiglio rimane quello; aspetta. Rischi di prenderti una mobo piena di bug. A gennaio li avranno già risolti tutti e ci saranno in vendita le rev. 2 (ipotizzo).
Old 30-11-2004, 10:36   #13
davestas
Bannato

ma è meglio una 3200+ od un 3500+ visto il prezzo ?
Quale si oc piu' facilmente per un daily use? CMQ ho visto che già le mobo nforce4 sono uscite, qualcuno le ha prese ne forum....
Old 30-11-2004, 10:54   #14
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Il vero problema è, a mio modesto parere, che per evitare di ritrovarsi fra le mani una mobo piena di problemi e di incompatibilità si debba come detto prima aspettare un pò.

Ricordo ancora mamma VIA e il suo mitico chipset kt266... seguito a un mesetto di distanza dal chipset KT266A... e i miei 150€ spesi per una mobo con un sacco di problemi.

La prima revisione dell'Nforce4 (a02 mi pare), ha dei problemi con l'HT... risolti dalla revisione successiva, ma abbiamo al certezza che non verranno commercializzate (o ritirate dal commercio) le mobo equipaggiate con il chipset "bacato"?.

Credo che la soluzione migliore, sia aspettare ancora un pò, in attesa di leggere recensioni di MoBo.

Resta poi da valutare quale chipset per AMD 64, sia meglio scegliere... non dimentichiamo che fino ad ora si sono viste solo prove con MoBo non complete/ufficiali.

Il chipset ATI, dal canto suo, promette bene... dobbiamo per forza aspettare un pò.

nel frattempo vi invito a leggere la recensione della
MSI K8N Neo4 Platinum .

Ale
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 12:37   #15
Kriz
Senior Member

L'Avatar di Kriz

Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
a proposito di review

Gigabyte nforce 4 review

Old 30-11-2004, 12:38   #16
Kriz
Senior Member

L'Avatar di Kriz

Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
ancora gigabyte by tom's

review

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL