|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Nuovo Mario su Gamecube?
leggo oggi su punto informatico:
"... Miyamoto ha anche parlato di un nuovo titolo Mario dal nome in codice Mario 128, attualmente in fase di sviluppo per GameCube, e non per Revolution (il successore di GameCube) come qualcuno aveva ipotizzato. ..." beh... SPERIAMO!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
è
![]() solo che non si sa niente sulle date ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
hai tempi delle prime delusioni per sunshine già nintendo è uscita con cose del tipo : "il vero mario sarà il 128 sul gamecube"
mha! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq: io ero convinto sunshine dovesse essere l'unico sul cubo, non sapevo fosse old. mi eclisso in attesa di novità più sicure...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
E' da tanto che si vocifera di Mario128 che dovrebbe rivoluzionare il mondo dell'idraulico (un pò come Mario64 aveva fatto ai tempi dell'N64).
L'unico problema è che sono sempre voci senza dati reali, date d'uscita, etc... Speriamo in bene ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
ha anche detto che nintendo sta guardando con interesse al gioco online per la prossima generazione di console e che è già in atto una collaborazione con square-enix per varare il gioco online sul DS "prima di quanto possiate immaginare"... è stata annunciata anche l'inizio dei lavori sul primo capitolo della nuova serie mario baseball in collaborazione con namco...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Re: Nuovo Mario su Gamecube?
Quote:
Vai tra esce esce.. Avevo gia sentito qualcosina quando era uscito il primo Sunshine e si diceva che quello era solo un'esperimento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.