|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
[MILANO-SPED] 6 banchi RAM PC3200
Vendo 6 banchi di ram da 512Mb cadauno nuove, mai usate.
Caratteristiche: marca APACER chip: SAMSUNG K4H560838E-TCCC (2 BANCHI) VENDUTI chip: INFINEON HYB25D256800BT-5 (2 BANCHI) chip: MOSEL V58C2256804SAT5B (2 BANCHI) 1 VENDUTO li vendo a 140€ ss incluse 1Gb (75€ ss incluse 512Mb) ------> 125€ ss incluse 1Gb (65€ ss incluse 512Mb) Saluti Ray - precedenza consegna a mano - precedenza maggior quantità - per info pvt messe in vendita anche fuori forum
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 04-01-2005 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Per un banco ti posso offrire max 55€!!! Nn dispongo di +, e in più a quel prezzo mi prendo le KING!!! Fatti sentire!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prendi le king
![]() Saluti Ray
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se mi vuoi vendere un banco a 55€ sono QUì!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
ciao
io sarei interessato a un banco di infineon ma a 65ss comprese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
Te ne comprerei un banco da 512 MB a 60 euro consegna a mano in centro Milano sera/w-e o di giorno ad Assago
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prenderei anche subito un banco da 512 MB chip: MOSEL V58C2256804SAT5B a 60 euro consegna a mano a Milano
![]() fammi sapere! ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Utente fuori forum in coda per 1Gb di RAM
windowistaxcaso: quale modulo ti interessa? briaeros: ok, vediamo cosa prende in caso chi ti precede e poi vediamo. Clayman: dò la precedenza alla consegna a mano...stai cmq sintonizzato. Saluti Ray
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ivrea-Milano
|
interessatissimo a due banchi da 512 per dual channel..
mi interesserebbe sapere dettagli su cas e frequenze...se preferisci in pvt Fumereo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Milano-Venezia
|
Quote:
Puoi fare consegne la sera? E a Milanofiori (o Famagosta al limite...)?
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Fumereo: hai pvt
CODA: utente fuori forum --------------> 1Gb (a mano) Fumereo ---------------------------> 1 gb (a mano credo) windowistaxcaso -----------------> 512Mb (a mano) briaeros ----------------------------> 512Mb [MOSEL] (a mano) Clayman -----------------------------> 512Mb (sped) -------------------------------------------------------------------------- windowistaxcaso: purtroppo dove mi hai indicato non riesco ad arrivarci, doman iinizio il servizio civile e al pomeriggio sono impegnato (sono in zona centrale - via melchiorre gioia) altrimenti nei fine settimana a molino dorino. Saluti Ray
**sell/buy OK** Ultima modifica di Ray : 01-12-2004 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Interessato a 2x512 se tengono cas 2.
Sei eventualmente interessato a parziale scambio con queste --> http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=826640 ? Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
CODA AGGIORNATA:
utente fuori forum --------------> 1Gb [qualunque chip] (a mano) Fumereo ---------------------------> 1 gb [MOSEL] (a mano) windowistaxcaso -----------------> 512Mb (a mano) briaeros ----------------------------> 512Mb [MOSEL] (a mano) Clayman -----------------------------> 512Mb (sped) -------------------------------------------------------------------------------- Sir Alderico: purtroppo non sono in grado di dirtelo, posso dire che le samsung e le infineon dovrebbero tenere trnquillamente 3-3-2.5 voltaggio default in quanto ne avevo banchi identici sul mio vecchio sistema e appunto tenevo quei timing.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Interessato ad un banco, se in garanzia, a 60 €, con consegna a mano, SOTTO CASA TUA!
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
SberlaPro: hai e-mail
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Riusciresti a provarmene una coppia di banchi e vedere che timings tengono in dual channel @400 Mhz voltaggio di default?
Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda ...
con ram native cas3 o cas 2,5? in caso di cas 2,5 coda blocco a mano zona centro! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao,
hai e-mail [svuota la box] Saluti Ray
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda per le samsung
sono cas 2.5 o cas 3 inoltre sai di incompatibilità tra nforce e samsung? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.