Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2004, 09:31   #1
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
grandiosa atm

previsto sciopero per domani, per mercoledì e per venerdì

ma io il settimanale che lo pago a fare? e poi si lamentano che la gente disdegna i servizi pubblici... già fan ca*are di loro e la mattina meglio salire sui carri bestiame a digiuno se si ha l'olfatto fine, già son cari come la peste, adesso riprendono pure il servizio a intermittenza?

appena mi faccio la macchina, non i beccano più! a costo di dovermi alzare alle sei di mattina per essere in milano alle 8!
Old 29-11-2004, 09:37   #2
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Re: grandiosa atm

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
previsto sciopero per domani, per mercoledì e per venerdì

ma io il settimanale che lo pago a fare? e poi si lamentano che la gente disdegna i servizi pubblici... già fan ca*are di loro e la mattina meglio salire sui carri bestiame a digiuno se si ha l'olfatto fine, già son cari come la peste, adesso riprendono pure il servizio a intermittenza?

appena mi faccio la macchina, non i beccano più! a costo di dovermi alzare alle sei di mattina per essere in milano alle 8!
Domani andare a Mi sarà una follia

Che palle sti scioperi
Old 29-11-2004, 09:39   #3
fabio80
Senior Member

Re: Re: grandiosa atm

Quote:
Originariamente inviato da killerone
Domani andare a Mi sarà una follia

Che palle sti scioperi

ho una mezza intenzione di fare sciopero dei biglietti. ossia sta settimana non lo pago. se me lo chiedono una testata sul naso. rischio il gabbio? possibile che stia bruciando decine di corse pagate e mai rimborsate? ne ho i marroni definitivamente pieni!

diritto allo sciopero e sta bene, diritto del consumatore invece chessenefotte...
Old 29-11-2004, 09:41   #4
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Non lo sò io uso sempre la macchina,costretto ma sempre piu spesso felice di fare code infinite nella mia macchina piuttosto che in compagnia di 150 mila persone inferocite come l'altra settimana
Old 29-11-2004, 09:43   #5
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da killerone
Non lo sò io uso sempre la macchina,costretto ma sempre piu spesso felice di fare code infinite nella mia macchina piuttosto che in compagnia di 150 mila persone inferocite come l'altra settimana

farò anche io quella fine con buona pace di quegli imbecilli che in tv sorridono e invitano a usare i carri bestiame atm... che se li usino loro, invece di girare nella berlina blu con tanto di bollo per zone limitate e lampeggiante!

un altro fiero inquinatore sta arrivando, altro che!
Old 29-11-2004, 09:53   #6
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
beh 'spetta ...

domani (30/11) il servizio sarà regolare da inizio servizio alle 18 e dalle 22 a fine servizio

mercoledì (01/12) il servizio sarà regolare da inizio servizio alle 8.45 e dalle 15 a fine servizio.

X venerdi trovato nulla in merito...

Meno grave del previsto almeno (anzi domani ho la scusa buona per uscire + di un ora prima dall ufficio )

Questo nn toglie l incazzatura che cmq condivido.
Ciao, Ale
Old 29-11-2004, 09:56   #7
fabio80
Senior Member

domani e mercoledì beccano casualmente i miei orari di ritornoa milano, o salo lezione, o posticipo e aspetto in folle. o appunto vado in macchina....

venerdì è uno sciopero indefinito, c'è su metro, un sindacato ignoto...
Old 29-11-2004, 09:59   #8
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
domani e mercoledì beccano casualmente i miei orari di ritornoa milano, o salo lezione, o posticipo e aspetto in folle. o appunto vado in macchina....

venerdì è uno sciopero indefinito, c'è su metro, un sindacato ignoto...
Mi spiace che tu sia tra gli sfigati che sono coinvolti proprio negli orari di sciopero...certo l ATM mi fa incazzare come una biscia tutti i gg...però se scioperano civilmente (ovvero avvertendo e in orari che non hanno impatti sulla MAGGIORANZA degli utenti...) ... è pur sempre un loro diritto...poi ripeto sono il primo che si incazza e che se usasse solo saltuariamente i mezzi quelle poche volte nn pagherebbe il biglietto (purtroppo usando i mezzi quotidianamente no posso farlo ...)

Ciao, Ale
Old 29-11-2004, 10:03   #9
fabio80
Senior Member

gutta cavat lapidem, dicevano i latini, traducendo viene che dopo un pò spaccano i c%$&/$%

insomma, quella categoria di lavoratori la mia tolleranza se l'è giocata da un pezzo, diritti o meno... anche io avrei qualche diritto, ma chi se ne sbatte.. tanto il biglietto non è rimborsabile perchè il mancato servizio è indipendente dalla volontà aziendale.. furbo questo scorporamento: dirigenza vs dipendenti, due entità che si parano il sederino a turno in caso di sciopero. il terzo incomodo ossia il generico io, detto il pirla quadratico medio milanese, paga e resta a piedi.

bah...
Old 29-11-2004, 10:09   #10
zuper
Senior Member

Città: PV Milano Nord
Re: Re: Re: grandiosa atm

Quote:
ho una mezza intenzione di fare sciopero dei biglietti. ossia sta settimana non lo pago. se me lo chiedono una testata sul naso.
presente!!!!!!!!
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 10:14   #11
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
La cosa + ridicola è che facendo questi scioperi fanno pure un favore alla sita/atm & co; semplicemente arimortacci loro il nostro abbonamento già l'hanno incassato se poi noi non usufruiamo del servizio tanto meglio così non consumano neppure carburante ed non usurano i mezzi. (tanto i ricavo sui biglietti in giornata è praticamnete nullo)

Quindi nel mio caso specifico la sita ci guadagna quando i suoi lavoratori scioperano e lo capirebbe pure un deficente sta cosa, gli unici a cui rompono i maroni siamo noi che non centriamo un cazzo.

E per quei 4 buoni a nulla dei sindacati: imparate a farvi valere invece che far scioperi ogni 2 settimane che avete rotto i coglioni!!!!!!

Saluti.
Old 29-11-2004, 10:19   #12
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
La cosa + ridicola è che facendo questi scioperi fanno pure un favore alla sita/atm & co; semplicemente arimortacci loro il nostro abbonamento già l'hanno incassato se poi noi non usufruiamo del servizio tanto meglio così non consumano neppure carburante ed non usurano i mezzi. (tanto i ricavo sui biglietti in giornata è praticamnete nullo)

Quindi nel mio caso specifico la sita ci guadagna quando i suoi lavoratori scioperano e lo capirebbe pure un deficente sta cosa, gli unici a cui rompono i maroni siamo noi che non centriamo un cazzo.

è quel che dico sempre, la clausa di non rimborsabilità è una manna. cash incamerato e risparmio sui costi: profitti stellari. probabilmente alla dirigenza atm ogni volta che un sindacato indice uno sciopero stappano una magnum...

ma vaglielo a dire a quei microcefali che gli fan pure un favore... se nn ci arrivano loro... ma dopo tutti sti anni, dubito ci arriveranno mai...
Old 29-11-2004, 10:25   #13
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
è quel che dico sempre, la clausa di non rimborsabilità è una manna. cash incamerato e risparmio sui costi: profitti stellari. probabilmente alla dirigenza atm ogni volta che un sindacato indice uno sciopero stappano una magnum...

ma vaglielo a dire a quei microcefali che gli fan pure un favore... se nn ci arrivano loro... ma dopo tutti sti anni, dubito ci arriveranno mai...
Io sono addirittura arrivato a pensare che i vari sindacati indicano sti scioperi su accordo con le società proprio per avere guadagni facili

Saluti.
Old 29-11-2004, 10:52   #14
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Infatti qui a Como avevano risolto il problema scioperando in maniera diversa: gli autobus erano regolari, solamente non facevano pagare il biglietto a chi li usava.
Inutile dire che hanno incontrato la piena solidarietà di tutti, non tanto per il poter viaggiare gratis per 1-2 giorni, quanto perchè con questa modalità di sciopero non ci andava di mezzo chi è costretto ad usare i mezzi pubblici, ma solo l'azienda. Guarda caso, l'accordo è stato trovato molto in fretta!
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 11:02   #15
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko
Infatti qui a Como avevano risolto il problema scioperando in maniera diversa: gli autobus erano regolari, solamente non facevano pagare il biglietto a chi li usava.
Inutile dire che hanno incontrato la piena solidarietà di tutti, non tanto per il poter viaggiare gratis per 1-2 giorni, quanto perchè con questa modalità di sciopero non ci andava di mezzo chi è costretto ad usare i mezzi pubblici, ma solo l'azienda. Guarda caso, l'accordo è stato trovato molto in fretta!

invece qua si sono guadagnati l'odio feroce e irrevocabile... se non fosse per le telecamere disseminate ovunque qualcuno avrebbe dovuto ricorrere alla rinoplastica, altro che biglietto prego...

pagheranno tutto in un solo colpo
Old 29-11-2004, 11:18   #16
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Figuratevi poi un anno fa quando hanno fatto uno sciopero perchè volevano avere diritto al pasto caldo garantito a pranzo e a chi lo dicono??? a noi pendolari che se mangiamo qualcosa di decente è perchè ce lo portiamo da casa

Saluti.
Old 29-11-2004, 11:19   #17
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko
Rettifico evidentemente qualcuno con cervello nella cetegoria esiste a quanto pare

Saluti.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
MOVA V50 Ultra Complete è al migl...
Offerte Prime Day: riscaldamento smart a...
La Tesla più economica di sempre:...
X non funziona: disservizi e messaggi di...
OnePlus ufficializza OxygenOS 16: arrive...
Prime Day infuocato: smartphone top in s...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian