|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
grandiosa atm
previsto sciopero per domani, per mercoledì e per venerdì
ma io il settimanale che lo pago a fare? e poi si lamentano che la gente disdegna i servizi pubblici... già fan ca*are di loro e la mattina meglio salire sui carri bestiame a digiuno se si ha l'olfatto fine, già son cari come la peste, adesso riprendono pure il servizio a intermittenza? appena mi faccio la macchina, non i beccano più! a costo di dovermi alzare alle sei di mattina per essere in milano alle 8! ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Re: grandiosa atm
Quote:
![]() Che palle sti scioperi ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: grandiosa atm
Quote:
ho una mezza intenzione di fare sciopero dei biglietti. ossia sta settimana non lo pago. se me lo chiedono una testata sul naso. rischio il gabbio? possibile che stia bruciando decine di corse pagate e mai rimborsate? ne ho i marroni definitivamente pieni! diritto allo sciopero e sta bene, diritto del consumatore invece chessenefotte... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Non lo sò io uso sempre la macchina,costretto ma sempre piu spesso felice di fare code infinite nella mia macchina piuttosto che in compagnia di 150 mila persone inferocite come l'altra settimana
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
farò anche io quella fine con buona pace di quegli imbecilli che in tv sorridono e invitano a usare i carri bestiame atm... che se li usino loro, invece di girare nella berlina blu con tanto di bollo per zone limitate e lampeggiante! un altro fiero inquinatore sta arrivando, altro che! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh 'spetta ...
domani (30/11) il servizio sarà regolare da inizio servizio alle 18 e dalle 22 a fine servizio mercoledì (01/12) il servizio sarà regolare da inizio servizio alle 8.45 e dalle 15 a fine servizio. X venerdi trovato nulla in merito... Meno grave del previsto almeno (anzi domani ho la scusa buona per uscire + di un ora prima dall ufficio ![]() Questo nn toglie l incazzatura che cmq condivido. Ciao, Ale
![]() |
#7 |
Senior Member
|
domani e mercoledì beccano casualmente i miei orari di ritornoa milano, o salo lezione, o posticipo e aspetto in folle. o appunto vado in macchina....
venerdì è uno sciopero indefinito, c'è su metro, un sindacato ignoto...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gutta cavat lapidem, dicevano i latini, traducendo viene che dopo un pò spaccano i c%$&/$%
![]() insomma, quella categoria di lavoratori la mia tolleranza se l'è giocata da un pezzo, diritti o meno... anche io avrei qualche diritto, ma chi se ne sbatte.. tanto il biglietto non è rimborsabile perchè il mancato servizio è indipendente dalla volontà aziendale.. furbo questo scorporamento: dirigenza vs dipendenti, due entità che si parano il sederino a turno in caso di sciopero. il terzo incomodo ossia il generico io, detto il pirla quadratico medio milanese, paga e resta a piedi. bah...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Re: Re: Re: grandiosa atm
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La cosa + ridicola è che facendo questi scioperi fanno pure un favore alla sita/atm & co; semplicemente arimortacci loro il nostro abbonamento già l'hanno incassato se poi noi non usufruiamo del servizio tanto meglio così non consumano neppure carburante ed non usurano i mezzi. (tanto i ricavo sui biglietti in giornata è praticamnete nullo)
Quindi nel mio caso specifico la sita ci guadagna quando i suoi lavoratori scioperano ![]() E per quei 4 buoni a nulla dei sindacati: imparate a farvi valere invece che far scioperi ogni 2 settimane che avete rotto i coglioni!!!!!! Saluti.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è quel che dico sempre, la clausa di non rimborsabilità è una manna. cash incamerato e risparmio sui costi: profitti stellari. probabilmente alla dirigenza atm ogni volta che un sindacato indice uno sciopero stappano una magnum... ma vaglielo a dire a quei microcefali che gli fan pure un favore... se nn ci arrivano loro... ma dopo tutti sti anni, dubito ci arriveranno mai... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Infatti qui a Como avevano risolto il problema scioperando in maniera diversa: gli autobus erano regolari, solamente non facevano pagare il biglietto a chi li usava.
Inutile dire che hanno incontrato la piena solidarietà di tutti, non tanto per il poter viaggiare gratis per 1-2 giorni, quanto perchè con questa modalità di sciopero non ci andava di mezzo chi è costretto ad usare i mezzi pubblici, ma solo l'azienda. Guarda caso, l'accordo è stato trovato molto in fretta!
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
invece qua si sono guadagnati l'odio feroce e irrevocabile... se non fosse per le telecamere disseminate ovunque qualcuno avrebbe dovuto ricorrere alla rinoplastica, altro che biglietto prego... pagheranno tutto in un solo colpo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Figuratevi poi un anno fa quando hanno fatto uno sciopero perchè volevano avere diritto al pasto caldo garantito a pranzo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.