|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Parere su qualità di queste RAM please
Ragazzi domani ho intenzione di ordinarmi 2 banchi da 512 MB, NON voglio andare su marche come Corsair(che ho tutt'ora),ecc. infatti il mio Budget è 160-170 euro..
Purtroppo ultimamente le V-Data si trovano più a CAS 3 e a me interessa a CAS 2.5! Ho trovato cmq al momento queste ram qui: Kingmax DDR-400 512Mb Pc3200, Color Serie, chip Tiny BGA, PCB Oro. Modulo di memoria DDR-400 Kingmax modello MPXC22D-38KS3G standard PC3200 (FSB200Mhz) 184Pin capacità 512Mb, fa parte della serie Color che utilizza chip tipo Tiny BGA (miglior dissipazione e margini di Overclock) e PCB di colore Oro, come per tutti i prodotti Kingmax Memory anche questa Garanzia a Vita. Specifiche Tecniche: Capacità: 512Mb Chip: Tiny BGA Performance Range: 200MHz (DDR400, CL2.5) Tipo: DDR (2 trasferimenti dati per ogni ciclo di clock) Data Strobe: Bidirezionale DQS Auto refresh : 4096 Cicly / 64ms Alimentazione: Singola 2.5V ±0.2V Latency Lettura: 2.5 Clock Lunghezza Burst: 2,4,8 Tipo Burst: Sequenziale & Interleave PCB: altezza 1000 mm, doppia faccia, Colore ORO Confezione: Retail Garanzia: Life Time. Sito Produttore: www.kingmax.com ![]() Comè questa marca? E' buona? Naturalmente deve reggermi l'OC a 200x11.5!! No come un mio amico che ha delle Twinmoss PC3200 che se mette il bus a 200...le memorie alle freuenze originali non reggono addirittura. Ovviamente non voglio fare OC altissimo...a me basta che rimane come è adesso: 200x11.5 = 2300 Mhz. Quindi niente bus fuori specifica,ecc. Stando alla descrizione pare che non dovrebbero essere male per OC un po', sono BGA e scaldano meno. Insomma che ne pensate? Mi serve un parere un po' urgente. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà guardate questo articolo. Si tratta dello stesso modello "Serie Color" solo in versione da 256 MB.
A quanto pare per prestazioni ed overcloccabilità se la batte con le Corsair XMS Cas 2!! Cosa ne pensate? Non è male no? Poi cavolo se bene o male sta sul livello delle Corsair XMS Cas 2 di certo sono meglio delle mie attuali Corsair Value(che reggono benissimo), no? http://www.techseekers.net/modules.p...wcontent&id=64
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.