|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
problema epia 10000
ciao a tutti ho un problema con una epia 10000 quando vado a riprodurre un dvd con powerDVD dopo poco mi si blocca il pc e mi abbassa la risoluzione dello schermo e mi mette i colori a 4 bit e mi da' questo errore non riesce a trovare il file runDLL che dite che puo' essere ?
ho concluso affari con 93 utenti felicemente NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC.. Ultima modifica di skorpion2 : 29-11-2004 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Potresti provare a Formattare forse...oppure reinstallare power dvd?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
o provato a fare entrambe le cose ma nulla da fare
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ciao anche io ho preso questa fantastica mobo da 2 giorni e nessun problema!!!! Hai messo i driver del cd e settato da bios il segnale video CRT o LCD ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
niente da fare ho messo crt ma mi si blocca ugualmente non riesco a capire il problema
forse ho trovato il problema
ho concluso affari con 93 utenti felicemente NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC.. Ultima modifica di skorpion2 : 29-11-2004 alle 18:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.