|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Informazione su Vendita Immobile
Ho dato uno sguardo al regolamento, ma la richiesta che sto per fare non mi sembra rientrare nel "vietato" in caso contrario, chiudete pure e sorry in anticipo...
In pratica dovrei mettere in vendita, tramite annuncio, una casa il liguria, visto che ho dato uno sguardo in giro e ho trovato siti affiliati ad agenzie immobiliari ( mentre io vorrei vendere direttamente senza "consulenze" di terzi ) volevo sapere se qualcuno ha suggerimenti validi su dove piazzare l'annuncio in questione, magari per precedenti esperienze..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
intanto potresti usare la tua sign per mettere il titolo dell'annuncio con il link ad uno spazio/sito dove ci saranno descrizione, foto e quant'altro
altri già fanno così, non solo x gli immobili |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
www.replat.com
contatti il numero di assistenza, e ti fai mettere in contatto con un agenzia che ti venda l'immobile... ci mettono n'attimo ![]() eh lo so non volevi terzi, ma io mando avanti il mio mulino ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Se c'è un computer dentro la casa forse puoi fare un combo e mettere l'annuncio nel marcatino?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() cmq "mini uppettino " ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.