|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
[Palermo] Cerco telefono Dual Band PICCOLO
Come da oggetto, non mi frega se ha BT o irda, serve esclusivamente come secondo telefono per chiamare.
Deve essere usato, funzionante e avere una batteria che dura almeno 24 ore, ma sopratutto deve essere PICCOLO, schifosamente piccolo. UN 8210 o qualcosa di similare sono perfetti, prezzo MODICO ! Non mi interessa la garanzia ne altro, purchè sia funzionante con caricabatterie. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
ho un 6510
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
65 euro + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
io ho un 8310 assolutamente perfetto e piccolo....quanto mi offriresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
siemens cf62? 80€ (me lo hanno offerto come scambio per un telefono che vendo, ma non amo i siemens)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
attendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
sagem my x3 come nuovo usato pochissimo con scatola manuale caricabatterie e tutto l'ambaradan di serie 50€ + spese
![]() PS la batteria praticamente è eterna! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per tiortg : Grazie lo stesso, ma è un cell troppo grande e inoltre non rientra in quelle che sono le mie richieste... era un bel telefono prima. Cmq troppo caro...
Per mtitone : Credo vada fuori budget per me, posso offrirti 40 € s.s. incluse se mi dici che il cell è ok, non mi frega della garanzia purchè la batteria sia ok e il caricabatterie sia incluso. Per kingvisc : No grazie ![]() Per Vishnu : No grazie ![]() Un cell ottimo sarebbe il panasonic A 100, piccolo ed essenziale.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, sorry ! l'ho confuso col 6210 ![]() ![]() ![]() Cmq purtroppo è fuori budget ![]() Il cell è per una mia amica che ha necessità di tenere una seconda scheda e non posso sforare i 30/40 € s.s. incluse
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.