|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Info su X-BoX
Salve,
non mi sono mai interessato finota granché alle console, ma pensavo di comprare una X-Box (me ne sono fatta sfuggire una a soli 100 € una settimana fa :\) per metterci su un terminale gnu/linux, collegarlo a un monitor e usarlo come portatile nei vari meeting!!! Per iniziare a capirci qualcosa, mi potreste consigliare siti, 3d, e articoli che fanno al mio caso? Diciamo che mi interessano un po' tutti gli aspetti dell'X-Box che non sia quello videoludico (o magari anche quello, ma non mi frega tanto). Cosa si può fare con questa bella macchina?? Infine mi chiedevo..... se aspetto il rilascio dell'XboX 2, potrei trovarmi l'X-BoX intorno ai 60/70 euri??? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
xbox tribe e xbox scene (quest'ultimo in inglese) sono due siti molto completi per quanto riguarda la console.
Sul fatto di trovarla a 60/70€ quando uscirà la xbox2 secondo me la risposta è sicuramente sì (anche a meno sull'usato) il problema è che dovrai aspettare ancora un paio d'anni tutti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Un paio d'anni?????????''
Esce così tardi?? Per trovarlo sui 60 € all'usato quanto dovrei aspettare allora? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.