|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per stampare bene TANTE immagini b/n: laser o inkjet?
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho in programme di stampare un enorme volume di immagini (fumetti, per la precisione) in bianco e nero, e sono alla ricerca di una stampante che mi dia buona qualità, buona velocità di stampa e soprattutto che sia molto economica (la mia Canon S200x non ha nessuno di questi requisiti).
Allora, per la qualità forse la laser è il massimo, ma mi conviene in quanto a economia? I toner costano VERAMENTE tanto. Non mi farei problemi a ricare cartucce o toner, se fossi sicuro che si tratti di un'operazione sicura. Magari segnalatemi i modelli, i prezzi, con quali marche è più semplice effettuare ricariche... Grazie Ultima modifica di Moonlight Wanderer : 29-11-2004 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Raga, nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Cerca il thread sulla Samsung; vedrai che per il bianco e nero una di queste stampanti è la soluzione migliore.
Assicurati che abbia il tappino sulla cartuccia del toner, così la ricarica è più facile. Alcuni conti, forse fin troppo ottimistici, portavano il costo per pagina a 0,66 centesimi. Fosse anche 1,2 centesimi, sarebbe sempre ottimo, no ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
In realtà speravo di spendere ancora meno...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Beh, se è così andrò alla ricerca della samsung di cui parlavi. Grazie della dritta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Moonlight, credo che ti sia sfuggita questa parte del regolamento del forum
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Ti pregherei di provvedere Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Fatto, ho risolto alla radice.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.