|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[MI] 6600 NUOVO (scontrino 23/11/2004)
Vendo Nokia 6600, come nuovo, preso il 23/11/2004 e usato solo per caricare i programmi.
Il cellulare è nuovo, se volete, lo vendo a 210 con garanzia "il telefonino" SS a mio carico Ho inoltre installato tutti i migliori programmi free e giochi disponibili in rete per chi volesse, aggiungo una MMC da 128 e porto il prezzo a 225 ss a carico del destinatario PM, qui o mail per info e acquisto (in vendita ancyhe altrove) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
un mio amico dovrebbe acquistare un nokia 6600 nuovo. Magari parlo con lui e ti informo o per email o direttamente su questo thread se è interessato all'acquisto.
ciao p.s.:nel frattempo potresti postare qualche foto del cellulare?? insieme forniresti anche il caricabatterie?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le foto potrei postarle, ma il fatto è che non si vedrebbe molto, cmq è nuovo con ancora la plastica
Chiaramente ha il caricabatterie e tutti i foglietti (se vuoi ho ancora il sacchetto del negozio ![]() Ti mando in PM il mio numero, intanto vedo per le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ROMA
|
OK, per me va bene. Hai PVT o MP che dir si voglia con i miei dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
starei vendendo a 417a, tu cmq pagheresti in bonifico? (o meglo, scambio a mano)
se sì non dovrebbero esserci problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
lascio ufficialmente.
grazie della disponibilità dimostrata. ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cellulare venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.