|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grosso problema....anche se credo non possiate aiutarmi
ragazzi allora oggi ho sprecato la mia mattinata per montare il mio nuovo pc con la seguente configurazione
scheda madre: Asus K8V SE deluxe processore: AMD Sempron 3100+ soket 754 scheda video: GeForce 5500Fx 256mb 256bit ho smontato il tutto e rimontato almeno 3 volte ma quando vado a accedere si sente partire le ventole ma sul monitor lcd viene scritto ASSENZA SEGNALE. ho provato pure a cambiare scheda video ma niente... lo so che a distanze è difficile ma secondo voi cosa posso fare?!?!?!!? ciao e grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Il pc beeppa? Se non fa nessun bip potrebbe essere la ram o il processore.
Prova a resettare il bios.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
prova a resettare il bios e riavvia
il bios si resetta toglieno la batteria che sta sulla scheda madre, all'incirca per 10 secondi, o altrimenti agendo sui jumper specifici per il reset, ma la prima opzione è la più semplice |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ok grazie domani provo e vi fo sapere
cmq il prob è o del processore o della motherboard perchè ho montantato lo stesso pc sotituendo questi 2 con un Asus a7v8x-x e un amd2100+ e si avvia... ciao Ultima modifica di gnorilgrande : 28-11-2004 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dopo aver resettato il tutto, se non parte, prova ad avviare il sistema con il solo processore e il dissipatore
Se non senti nessun bip allora si tratta del processore o della MB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
il pc non beppa quindi è o il processore o la MB.... come posso fare?!?!?!!? non ho un altra scheda 64k o processore per vedere quale è
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Dovresti essere in garanzia, vai a farteli cambiare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.