|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Aiuto canzone
Questa è la intro di una canzone molto nota. Qualcuno sa dirmi titolo e autore per cortesia??
grazie. (tasto destro, "salva oggetto con nome") 206kb solamente...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
tutto risolto....
mi è tornata alla mente: liquido-narcotic
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sembrava The bad touch dei Bloodhoundgang...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono io il "responsabile"...l'ha registrata un mio amico. Infatti quella è la sua voce..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ah ok
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.