Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2004, 15:12   #1
jophlin
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
consiglio DIMM DDR-400 512Mb. S3+ PC 3200

salve a tutti
sono finalmente arrivato alla fatidica scelta di aumentare la memoria ram del mio pc da 512mb a 1gb

attualmente possiedo un banco da 512mb della elixir con fsb 333Mhz ma l'unico negoziante che accetta una permuta mi offre due banchi da 512mb della s3+ con fsb 400Mhz

premettendo che il banco elixir non mi ha mai dato problemi vorrei sapere:
1) se le s3+ sono da considerarsi buone oppure e il caso che continui a cercare un banco uguale al vecchio (e credetemi non è affatto facile)
2) se portano problemi di incompatibilità con la mia motherboard abit nf7-s v2.0

grazie
Old 28-11-2004, 19:58   #2
Massimino_2
Senior Member

L'Avatar di Massimino_2

Iscritto dal: Sep 2004
up
Massimino_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 21:35   #3
bond83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Catania
.

Ultima modifica di bond83 : 22-11-2009 alle 12:00.
bond83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 02:00   #4
jophlin
Member

grazie dell'informazione
sei stato gentilissimo
Old 29-11-2004, 09:05   #5
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Io le ho, puoi vedere la conf in sign, e nn mi danno nessunissimo tipo di problema...poi sono garantite a vita come le kingston quindi penso che come qualita siano un gradino sopra le oem normali...
Se le devi usare come mamma le ha fatte...te le consiglio caldamente...se le devi portare fuori specificann so cosa dirti per chè nn le ho testate in tal senso...
Spero di averti chiarito un pò le idee..
Ciao alla prossima...
Old 01-12-2004, 15:57   #6
jophlin
Member

e successa una cosa imprevista
porto la mia elixir 333 dal negoziante per permutarla con 2 S3+ 400 e provandola sulla suo pc che monta una mobo asus (non chiedetemi quale ma lui dice che quel tipo di memoria puo sopportarla tranquillamente) non funziona quindi niente scambio ma secondo voi potrebbe dipendere dalla latenza della mia memoria?

Old 01-12-2004, 15:59   #7
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da jophlin
e successa una cosa imprevista
porto la mia elixir 333 dal negoziante per permutarla con 2 S3+ 400 e provandola sulla suo pc che monta una mobo asus (non chiedetemi quale ma lui dice che quel tipo di memoria puo sopportarla tranquillamente) non funziona quindi niente scambio ma secondo voi potrebbe dipendere dalla latenza della mia memoria?

C'è un 3d dove si parla che le elixir e le asus nn fungono insieme...xchè le prime fanno schifo e le asus sono di bocca fina in fatto di memorie...
Old 01-12-2004, 16:20   #8
cippo_
Senior Member

L'Avatar di cippo_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
le s3+ non vanno male!
a te il giudizio:

LINK
cippo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian