|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Perchè la gente non capisce???
ciao raga, o non c'è una persona che ogni santo giorno non mi dica perchè sono stato così "pazzo" da prendere una benzina:
la macchina è una Polo x 1.4 16v, le prestazioni per me sono adeguate ma soprattutto e "silenziosa" e rilassante, non fa tutto il rumore di un diesel( e le prestazioni sono anche migliori) e oltretutto io faccio meno di 10.000 km l'anno.... non c'è niente da fare, oramai le gente prende il diesel anche si fanno 10 km. anche i miei amici, tutti rigorosamente con macchine diesel; secondo me ora è più la moda che l'utilità. Per voi cmq, ilfatto che oramai anche il diesel alla pompa costa, le cose cambieranno? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
nel tuo caso hai fatto bene senza entrare in inutili discussioni benza vs nafta
ognuno è libero di fare le proprie scelte se per te hai fatto bene meglio : fregatene ( io cmq approvo il benzina ma ti boccio l'auto per cui!!!) ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
hai fatto bene così lascia perdere i tuoi amici,se poi hai preso il 1.4 depotenziato che nn consuma 1 cippa e va benone hai fatto benissimo.
Imho il futuro nn è nel diesel anche se ora tutti ne son convinti e presto il diesel aumenterà ancora azzerando sempe di + il margine di vantaggio nonostante quei grassi petrolieri spendano 1/3 a produrlo rispetto alla benzina! ![]() Che dire... è moda? Si è moda ma l'importante è che chi può ragionare con la sua testa lo faccia e secondo le vere esigenze lo faccia,incerti casi è meglio il diesel in altri no! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
...e soprattutto un diesel non lo puoi mettere a GPL...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se tornassi indietro prenderei un benza e ci metterei un gpl con i contro coglioni.. ma mi trovo molto bene con un 1.4TDI....
p.s. faccio 17k km all'anno.. anzi.. qualcosa di + ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
TDI da anni e anni ormai
Ma faccio anche 50-60 mila km l'anno di media, sono giustificato?
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: a MelzoTown (MI)
|
Re: TDI da anni e anni ormai
Quote:
non è giustificato invece se s fan 10/15.000km all'anno ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
penso ke dipenda se l'auto la comprano i tuoi e te devi metterci solo la benza
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
Quote:
![]() quoto energy e gabriele 81 anche secondo me hai fatto bene |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
io la prox me la prendo bipower e col cambio automatico
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io invece ieri ero un pò a corto per usar l'alfone 2000cc(75 rulez)ho preso la panda 750@1000 messo 5 euros di benzina ed ho fatto prima.........
la mia bimba tra un pò andrà in letargo(alfa 75 e neve gelo ed affini non vanno d'accordo)percui panda o y10 rulez! ![]() la domenica pomeriggio invece alfone..... ![]() riguardo al diesel sento odore di fuoristrada....cj5.... ma meglio il benza se uno sta fino a 15000km l'anno.......... se no diesel......... riguardo la moda....cos'è?una cosa che si mangia?si fuma?non ho il cervello per scegliere indipendentemente?devo per forza seguire la massa?ahahahahahaha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Re: Perchè la gente non capisce???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Secondo me è sbagliato il titolo
"Perchè la gente non capisce" M rivolgo a coloro che dicono che il diesel è moda senza argomentare. Non si può generalizzare così la faccenda dicendo questo, perchè c'è anche chi la macchina la utilizza per lavorare e fa anche + di 30.000 km all'anno, ha bisogno di un diesel, volevo solo puntualizzare questo ![]() ![]() marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tu fregatene di quello che dicono gli altri e goditi la tua macchinuccia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.